<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/plusone.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d18776345\x26blogName\x3dCa%C3%B1a+Team+-+Il+Blog+Ufficiale\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttp://canateam.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://canateam.blogspot.com/\x26vt\x3d2497752311118286381', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Il Caña Team cresce e morde la Grande Mela

lunedì 8 novembre 2010

La Maratona di New York è una di quelle cose che almeno una volta nella vita - soprattutto per gli amanti del genere - vanno vissute; così il Caña Team non si è fatto scappare l'occasione e, questa volta, ha inviato Luca oltreoceano per difendere i propri colori e soprattutto la grande reputazione conquistata in questi anni.
Strana coincidenza, il nostro blog - questo blog! - festeggia oggi 5 anni: di strada ne abbiamo fatta, ovviamente insieme a voi, con alti e bassi, presenze incessanti e ingiustificabili assenze. Un po' come Luca che tra più di 45mila persone, ieri, con il pettorale 30686 ha concluso in 4 ore 56 minuti e 18 secondi i 42195 metri che si snodano attraverso i cinque grandi distretti di New York piazzandosi 33424esimo nella classifica generale, 23036esimo tra gli uomini: ritmo piuttosto costante nei primi 20 km (corsi in 2 ore 7 minuti e 25 secondi), che poi è calato nella seconda metà del percorso. Per la cronaca il vincitore, l'etiope Gebre Gebremariam, ha terminato la gara in in 2 ore 8 minuti e 13 secondi. Per chi volesse cercare il risultato di qualche amico o di qualche persona conosciuta può cliccare qui.

Nell'attesa che Luca ci racconti le emozioni e la fatica provate, il resto del Caña Team festeggia, con la certezza che la nostra corsa su questo blog - almeno fino a quando avremo energie sufficienti - non si fermerà.

Etichette:

Spillato dal Caña Team alle 20:29 -

2 boccali pieni:

siamo tutti orgogliosi di te Luca,anche se fatta in bici hai pur sempre fatto tanta strada....

grazie al bell'esempio che il nostro bell'infermiere podista (o marciatore, visto il tempo...) ci ha dato: se ce l'ha fatta lui, possono farcela tutti...

Riempi un boccale !