<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/plusone.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d18776345\x26blogName\x3dCa%C3%B1a+Team+-+Il+Blog+Ufficiale\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttp://canateam.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://canateam.blogspot.com/\x26vt\x3d2497752311118286381', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

M'ILLUMINO DI MENO 2009

giovedì 12 febbraio 2009

Per il quinto anno consecutivo Caterpillar ripropone per domani, 13 febbraio, la grande giornata di mobilitazione internazionale in nome del risparmio energetico.
Dopo il successo delle passate edizioni, i conduttori Cirri e Solibello chiederanno nuovamente agli ascoltatori di dimostrare che esiste un enorme, gratuito e sotto utilizzato giacimento di energia pulita: il risparmio. L’invito rivolto a tutti è quello di spegnere luci e dispositivi elettrici non indispensabili il 13 febbraio 2009 dalle ore 18.
A Casale Monferrato verrà spenta l’illuminazione del Castello, della Chiesa di Santa Caterina, della Torre Civica e del Mercato Pavia dal 13 al 14 febbraio. Inoltre verrà invitata ad aderire alla giornata di risparmio energetico la città slovacca di Trnava, comune gemellato con Casale. Iniziative sono previste nelle scuole cittadine. Il Centro Commerciale La Cittadella organizza nei giorni 13 e 14 febbraio una postazione in cui verranno collocate due cyclette, collegate tra loro ad un potente accumulatore elettrico. Le coppie reclutate da due animatori verranno coinvolte in una simpatica prova d’amore.

Sul sito caterpillar.rai.it è possibile aderire all’iniziativa, precisando quali iniziative concrete si metteranno in atto nel corso della giornata, in modo che le idee più interessanti e innovative servano da esempio e possano essere riprodotte.

Etichette:

Spillato dal Caña Team alle 08:30 -

0 boccali pieni:

Riempi un boccale !