<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/plusone.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d18776345\x26blogName\x3dCa%C3%B1a+Team+-+Il+Blog+Ufficiale\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttp://canateam.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://canateam.blogspot.com/\x26vt\x3d2497752311118286381', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Il "Baffo" ci scrive

mercoledì 4 febbraio 2009

Cari amici del Caña Team,

mi permetto di scrivervi perché leggendo il vostro blog negli ultimi tempi mi sono fatto alcune domande. La prima, forse la più scontata, è quella che credo si faranno tutti arrivando sulle vostre pagine: ma cosa è diventato il vostro blog?
Non siete più creativi (cretini lo rimanete…), pungenti, ironici. Tutto quello che pubblicate è già vecchio. All’inizio eravate dei precursori delle mode e delle tendenze, oggi faticate a stare nel gruppo degli inseguitori.
Mi viene da dirvi che non state onorando il nome della birra che io rappresento.
L’unica cosa che vi ostinate a fare è quella di prendere in giro Viancio, che detto fuori dai denti è l’unico tra di voi che ha fatto carriera e che ha un obbiettivo nella sua vita.
Se lo ritenete opportuno, fate a meno di pubblicare questa mia lettera: sapete che vi voglio bene, e vi scrivo per spronarvi e per riportarvi sulla retta via. La mia intenzione non era quella di bastonarvi pubblicamente.

In attesa di un vostro positivo riscontro sulle pagine del vostro glorioso blog, vi saluto

il “Baffo” della Birra Moretti




Carissimi amici,

abbiamo ricevuto nei giorni scorsi questa lettera e ci siamo chiesti se era giusto o meno pubblicarla. Poi, abbiamo pensato che era sbagliato non rendervi partecipi di quello che il “Baffo” ci aveva scritto.
Dovete sapere che lui per noi è molto di più di una semplice pubblicità: la musica rock ha Elvis, il mondo delle barzellette ha Gino Bramieri, la letteratura italiana ha Dante e noi abbiamo il “Baffo”.
Lo abbiamo sempre considerato è un vero esempio di vita dimostrandoci, nelle sere più tristi come in quelle di festa, ridendo dall’etichetta della bottiglia di volerci bene.
Per questo, proprio perché il Baffo ci vuole bene, abbiamo deciso di pubblicare la sua lettera.
Dobbiamo ammettere che in questi ultimi tempi abbiamo battuto la fiacca, ma siamo pronti a riprenderci.
Abbiamo in programma alcune sorprese, quelle che nascono dopo aver bevuto una birra assieme, tra cui qualche sorpresa per i 10 anni dei Pranzi Sociali.
E poi ci siete voi, saremmo felici se vorrete proporci nuove rubriche, nuovi argomenti, chiederci di riprendere sezioni del passato che non abbiamo più riproposto. E magari contribuire in prima persona con delle vostre idee.

God Save Caña Team !!!

Etichette:

Spillato dal Caña Team alle 12:05 -

5 boccali pieni:

Rivogliamo i "Mi Consenta" di Rezzo
    detto da Anonymous Oscar Washington Tabárez - giovedì 5 febbraio 2009 15:18:00 CET  

io rivoglio Bim bum Bam...e i libri de Cana....a proposito di libri è iniziata stamane l'operazione inside man....

Si può pensare a un "chi butteresti dalla torre tra...?"
oppure "quale il ristorante o il piatto migliore del momento" o ancora "quali luoghi attrattivi da proporre ai turisti ( es. i cessi sporchi di Piazza Castello o le cacche dei cani per la strada)"
UN FANS
    detto da Anonymous Anonimo - lunedì 9 febbraio 2009 19:28:00 CET  

cosa si intende per "operazione inside man"???

scusate...non ho più avuto modo di scrivere....l'operazione inside man è il mio trasloco ad Occimiano ormai quasi completato(manco ormai solo più io da traslocare)

Riempi un boccale !