<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/plusone.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d18776345\x26blogName\x3dCa%C3%B1a+Team+-+Il+Blog+Ufficiale\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttp://canateam.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://canateam.blogspot.com/\x26vt\x3d2497752311118286381', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Caña risponde: Christmas Edition

lunedì 15 dicembre 2008

Caro Caña Team, cogliendo l'occasione per augurarvi un Felice Natale volevo sapere se avete già preparato il video per l’ordinazione del Tombolotto. Potrei lasciare anch’io un videomessaggio al mio carissimo amico e (lo spero) mio futuro successore?
Benedetto (Città del Vaticano)

Ciao Benedetto, e grazie per averci scritto. Purtroppo il video per il Tombolotto è già pronto da più di due anni. Per risparmiare sui costi di ripresa, montaggio e produzione e vista la situazione economica mondiale, abbiamo pensato di utilizzare lo stesso video che abbiamo regalato a Pablo e Marisa per il loro matrimonio, eliminando in fase di doppiaggio “Pablo e Marisa” sostituendoli con “Tombolotto”. Se vuoi, Benedetto, puoi doppiare don Marco.


Carissimi amici del Caña Team, credete a Babbo Natale?
Orientana T. (San Giorgio Monferrato)

Carissima Orientana, crediamo ancora che Berto vada all’Università con l’obiettivo di laurearsi, come puoi pensare che non crediamo a Babbo Natale?


Gent. Dott. Caña Team, quest’anno passerete il Natale insieme?

Pasquale (pubblicità SKY)

No, perché ci stiamo sulle palle (di Natale) a vicenda.

Etichette:

Spillato dal Caña Team alle 11:08 -

0 boccali pieni:

Riempi un boccale !