<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/plusone.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d18776345\x26blogName\x3dCa%C3%B1a+Team+-+Il+Blog+Ufficiale\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttp://canateam.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://canateam.blogspot.com/\x26vt\x3d2497752311118286381', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Vive la France e il mal de pans

venerdì 1 agosto 2008


Il nostro caro Viancio è sempre in viaggio ma soprattutto scatta sempre foto...

"In obbedienza alla maratoneta di Via Montessori vi mando qualche foto ( ndr: macchè obbedienza, sei tu che smaroni con queste foto ! ) della nostra invasione a casa della nostra amica Valeria ( seconda da sinistra nella Foto 1 ) in quel di Mulhouse in Alsazia.
La partenza è anticipata rispetto al programma, approfittiamo della visita di Valeria a Casale e partiamo con lei domenica pomeriggio. Oltre a noi due, in auto, c'è la sua carissima amica Anne, la maratoneta di Via Montessori ed un'altra Valeria detta Valerietta per le sue dimensioni tascabili ( seconda da destra nella Foto 1 ) . Il veicolo è carico stile "torno tra un anno" di prodotti nostrani, un anguria di dimensioni importanti. Dopo le 6 ore di viaggio attraverso la ridente Svizzera, arriviamo nella cittadina alsaziana.
Lunedì visitiamo la carinissima Colmar. Tra un giro in barca nella petit Venice e uno nel centro storico, in serata i giovani eroi ritornano alla base per affrontare la cucina alsaziana. Tra una lumaca ( comunque più veloce di Damiana ) e chili di salsicce ( Foto 2 ), il prode soldato Tombolotto incassa i complimenti della tavolata. Mertedì, visita a Basilea, capitale della cultura europea. Visita al centro ed al complesso sportivo di St. Jackob-Park. Mercoledì gita e bagno al lago."

Etichette:

Spillato dal Caña Team alle 11:43 -

0 boccali pieni:

Riempi un boccale !