<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/plusone.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d18776345\x26blogName\x3dCa%C3%B1a+Team+-+Il+Blog+Ufficiale\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttp://canateam.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://canateam.blogspot.com/\x26vt\x3d2497752311118286381', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Ennesimo incidente ad un aereo Quantas, è il terzo nel giro di una settimana

martedì 5 agosto 2008

AUSTRALIA - Ennesimo incidente ad un aereo Qantas. È il terzo nel giro di una settimana.
Un Boeing 767 è tornato all'aeroporto di Sydney per un problema idraulico all'ala, a bordo 200 passeggeri. Nei giorni scorsi altri due aerei della compagnia erano stati costretti a rientrare per problemi per gli aerei dell'australiana Qantas. Si tratta del terzo incidente agli aerei dalla compagnia, ritenuta una delle più sicure al mondo, in poco più di una settimana.

Qantas ha smentito che si sia trattato di un atterraggio in emergenza, ma il volo diretto a Manila, con 200 passeggeri a bordo, ha dovuto repentinamente invertire la rotta e rientrare. Dalla torre di controllo hanno giurato di aver visto del fumo uscire dall'ala ma una portavoce della Qantas ha assicurato che si trattava dell'effetto creato dalla perdita di liquido.

Lo scorso 25 luglio un Boeing 747-400 che faceva rotta su Melbourne atterrò in emergenza a Manila, dopo che l'esplosione di una bombola di ossigeno aveva squarciato la fusoliera. Lo scorso lunedì un Boeing 737-800 era stato costretto al rientro ad Adelaide per un problema al carrello.

Era l'unica compagnia aerea a non aver mai subito incidenti. Un simbolo della sicurezza. "Nulla è più come prima - ribadiscono da Quntas - dopo che Viancio ha utilizzato i nostri mezzi".

Etichette:

Spillato dal Caña Team alle 16:40 -

0 boccali pieni:

Riempi un boccale !