<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/plusone.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d18776345\x26blogName\x3dCa%C3%B1a+Team+-+Il+Blog+Ufficiale\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttp://canateam.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://canateam.blogspot.com/\x26vt\x3d2497752311118286381', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Il "biscottone" europeo

martedì 17 giugno 2008

Chi si aspetta che questa sia una storia di integrazione, rimarrà deluso. Perché il "biscottone" europeo non è commestibile, non unirà gastronomicamente i popoli, ma rischia di rimanere indigesto per l'Italia ( e sarebbe la seconda volta nelle ultime due edizioni degli Europei di calcio ).
Il "biscotto", sinonimo di combine, potrebbe farcelo mangiare l'Olanda ( già qualificata come 1° del girone ) facendo vincere nella partita che comincerà oggi alle 20,45 la Romania ( e facendola qualificare ai quarti ) a discapito di Italia e Francia.
Sarebbe un bel colpo per gli oranje e per le altre squadre che approderanno ai quarti vedersi finire in fuori gioco ( e in questi Europei l'Italia ne sa qualcosa ) le due formazioni che hanno disputato la finale del Mondiale due anni or sono in terra tedesca.
Di sicuro Blatter ne gioirà profondamente prendendosi una bella rivincita per quello sgarbo che Cannavaro e compagni gli hanno fatto la sera del 9 luglio all’Olympiastadium di Berlino. Ci sorge qualche dubbio che ci sia la sua mano dietro gli arbitraggi "da oratorio" che abbiamo potuto ammirare negli scontri contro Olanda e Romania, anche se non ne abbiamo la certezza assoluta.

E un altro bel "biscotto" ce l’hanno preparato anche due giovani e brillanti amici del Caña Team: se siete liberi il 13 giugno del 2009, cliccate qui e potrete essere aggiornati e avrete la possibilità di contribuire ai preparativi del matrimonio di Elena ed Alessandro.
Questo annuncio, arrivato sul finire della scorsa settimana, ha rischiato di offuscare il matrimonio dell'anno Briatore-Gregoracci, e sicuramente ha mandato in tilt i siti specializzati di gossip: il matrimonio tra la bella farmacista e il rosso addetto stampa sarà il "matrimonio dell'anno del prossimo anno".
Ma parchè abbiamo parlato di "biscotto" ? Perché per il 13 giugno del 2009 avevamo organizzato il "1° Caña Day", ed il programma dell’evento ( perché di evento si trattava) doveva essere presentato a giorni. Tutto rimandato ? Tutto da rifare ?
Assolutamente no: abbiamo preparato un bel sondaggio per decidere cosa fare il 13 giugno del prossimo anno, e sarete voi, nostri piccoli amici, a indicarci la strada giusta.
Non perdete tempo, stasera mangiate il "biscottone" e trovateci un impegno per il tredici / zerosei / duemilanove.

Etichette: , ,

Spillato dal Caña Team alle 10:15 -

1 boccali pieni:

c'è da correggere nel sondaggio solo una cosa.....la mia ordinazione sarà prima del tredici anzi prima di giugno.....

Riempi un boccale !