<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/plusone.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d18776345\x26blogName\x3dCa%C3%B1a+Team+-+Il+Blog+Ufficiale\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttp://canateam.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://canateam.blogspot.com/\x26vt\x3d2497752311118286381', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Kebabbara 2007/2008

lunedì 19 maggio 2008

Un finale di campionato degno della serie A, quello della Kebabbara 2007/08. Prima del plurivincitore Ciuchino, che si è ritirato nell'eremo londinese, ha saputo comunque regalare emozioni e continui colpi di scena.

A vincerla è stata l'Armata Virtus allenata dal Mister Paciugo.

Complimenti anche all'Orientana07 di Mister Massimo, alla quale la terza figlia ha portato un gran bene alla squadra. Non ci resta che consigliargli di mettere al mondo un quartogenito e dedicargli la squadra del torneo 2008/09.

Non possiamo però che menzionare il vincitore morale dell'edizione di quest'anno: il Tombolotto. Deriso durante la campagna acquisti, partito come al solito in sordina, con la sua squadra "Tor Montorso" è riuscito ad inanellare una serie di risultati utili nel girone di ritorno che lo hanno catapultato al terzo posto.

Grande talent scout, scopritore di giovani molto interessanti ( Zambrotta, Osorio fino al colpo di scena di questo campionato, Nedved ), è sempre stato convinto delle reali potenzialità della sua formazione anche quando la classifica diceva il contrario.

I veri appassionati di fantacalcio non si fermano mai, si "alleneranno" durante l'estate con il "Fantasy Euro 2008" e penseranno a chi acquistare per non farsi trovare impreparati. E chissà se finalmente non ascolteranno senza mettersi a ridere le scelte del Tombolotto: la Kebabbara che si è conclusa ha dato ragione a lui !

Etichette: , ,

Spillato dal Caña Team alle 17:00 -

2 boccali pieni:

E dell'altro finale di campionato,nessuno ne parla?!Mi meraviglio di te..Sberla33!!Anche quest'anno lo scudetto[per un soffio!]rimane sotto la Madonnina,eh!!
    detto da Anonymous Anonimo - lunedì 19 maggio 2008 18:08:00 CEST  

una rimonta straordinaria coronata da un sorpasso sul filo di lana...Sant'Alessandro da Conegliano prega per noi

Riempi un boccale !