<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/plusone.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d18776345\x26blogName\x3dCa%C3%B1a+Team+-+Il+Blog+Ufficiale\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttp://canateam.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://canateam.blogspot.com/\x26vt\x3d2497752311118286381', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Le allenaze del Partito del Ciuchino

giovedì 28 febbraio 2008

Mentre il sondaggio che abbiamo proposto sta delineando una serie di nuove prospettive per le alleanze elettorali, il "Partito del Ciuchino" ha annunciato che alle prossime elezioni presenterà due liste: il "Popolo della Gnocca" e il "Partito Democratico della Gnocca".
Noi, come già nel 2006, seguiremo passo a passo la campagna elettorale dell'on. Ciuchino che guiderà l'apparentamento delle due liste ( PdG e PDdG ) proponendosi alla guida del Paese.
Parte con un manifesto del "Popolo della Gnocca" il nostro aiuto concreto all'on. Ciuchino, anche se l'attualità ci spingerebbe a parlare dell'altra lista.
La campagna elettorale si è infiammata, facendo infuriare la componente cattolica, con la decisione del leader del "Partito Democratico della Gnocca" di offrire ai Cavalieri dello Zodiaco" 9 posti "sicuri" nella sua lista e un posto da ministro a Pegasus.
Una decisione che farà discutere e che ha aperto un forte dibattito interno. Siamo solo all'inizio, ma tutto fa pensare che non sarà una campagna elettorale facile per l'on. Ciuchino.

Etichette:

Spillato dal Caña Team alle 09:03 -

1 boccali pieni:

ecco i nove nomi dei parlamentari......

Sirio
Crystal
Andromeda
Phoenix
Asher
Aspides
Black il lupo
Ban
Geki
Nemes

Riempi un boccale !