<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/plusone.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d18776345\x26blogName\x3dCa%C3%B1a+Team+-+Il+Blog+Ufficiale\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttp://canateam.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://canateam.blogspot.com/\x26vt\x3d2497752311118286381', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Il Tombolotto batte Orientana !

venerdì 1 febbraio 2008

Non poteva finire che in questo modo, anche se Orientana T. ( la terzogenita di mister Massimo ) gli ha dato filo da torcere fin dall'inizio.

Per i nostri lettori, il buon Tombolotto sarà il personaggio dell'anno per il 2008: un successo che a Betania hanno subito accolto con grande giubilo. "Giusto così !" era il commento che tra una bottiglia di spumante e un Dorino si sentiva ripetere tra i compagni di seminario del Vianciolone nazionale.

Lui, con la discrezione e la modestia che lo contraddistingue ha subito parlato di un Ratzinger con i giorni contati e costretto alle dimissioni "perchè sto arrivando io, il popolo è con me !" - ci ha detto al telefono - "certo è che il prossimo Concerto di Natale non me lo toglie nessuno".
Interessanti anche le risposte date nella sezione Altro: Boumsong, Cervo.


Noi non possiamo che constatare il suo successo e cogliamo l'occasione per lanciare il nuovo sondaggio carnevalizio a cui vi inviatiamo a votare.

Etichette:

Spillato dal Caña Team alle 14:48 -

2 boccali pieni:

Il Popolo è con me!
Casale Popolo intendi???
    detto da Anonymous Anonimo - venerdì 1 febbraio 2008 18:58:00 CET  

No il tuo popolo in cammino che cerca in te la guuuiiddaaaa(come recita un canto di chiesa)
    detto da Anonymous viancio - lunedì 4 febbraio 2008 13:52:00 CET  

Riempi un boccale !