<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/plusone.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d18776345\x26blogName\x3dCa%C3%B1a+Team+-+Il+Blog+Ufficiale\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttp://canateam.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://canateam.blogspot.com/\x26vt\x3d2497752311118286381', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Elezioni in vista: scende in campo l'on. Ciuchino ?

martedì 19 febbraio 2008

«Lo scioglimento delle Camere è stata una scelta obbligata - Non c'erano le condizioni per proseguire», ha dichiarato qualche giorno fa il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. Si aprono le porte quindi alle elezioni ( che si svolgeranno il 13 e 14 aprile ) e ad una nuova ed estenuante campagna elettorale.
Il nostro ricordo non può che andare all'ultima campagna elettorale, quella per le Politiche del 2006, nella quale aveva ottenuto grossi risultati il "Partito del Ciuchino" guidato dall'onorevole Ciuchino.

Essendo una novità che ha rotto gli schemi della vecchia politica ( e non solo gli schemi... ), il "Partito del Ciuchino" è stato messo ai margini della vita politica nazionale tanto da convincere il suo fondatore ed uomo di punta, l'on. Ciuchino ad emigrare alla volta del Regno Unito.
Il silenzio di questo ultimo periodo, però, non ci sembra affatto negativo. Anzi, ci aspettiamo un ritorno "prepotente" del "difensore delle gnocca". Abbiamo bisogno di voi, indicateci quale simbolo preferite !
Con lui la 16a legislatura potrà essere sicuramente più "viva": abbattere la casta, per uscire con la Casta !

Etichette:

Spillato dal Caña Team alle 14:39 -

3 boccali pieni:

Non so se la gnocca è mai stata "democratica", ma credo che il simbolo del "Partito Democratico della Gnocca" sia più accattivante...
Rimane comunque scontato che vogliamo Ciuchino Presidente (anche solo di una bocciofila...)

voterò anch'io per il pd della gnocca....ma avrei preferito La Rosa(intesa come Marina)bianca
    detto da Anonymous Anonimo - martedì 19 febbraio 2008 22:21:00 CET  

io voterei per il partito democratico dei gnocchi: quelli di patate che fa mia mamma, la sua specialità...

Riempi un boccale !