<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/plusone.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d18776345\x26blogName\x3dCa%C3%B1a+Team+-+Il+Blog+Ufficiale\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttp://canateam.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://canateam.blogspot.com/\x26vt\x3d2497752311118286381', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Caña Team live in Rome

domenica 30 dicembre 2007

Festeggiare l'arrivo del nuovo anno a Roma, sta diventando una consuetudine per il Caña Team.
Per questo i nostri migliori uomini, assieme a molti amici del Caña Team, sono partiti alla volta della capitale italiana per chiudere alla grande il 2007.
Il soggiorno "storico-culturale" in terra capitolina è partito ieri dall'hotel Raphael ( quello del lancio delle monetine a Craxi ).

« La qualità del panorama - ci fanno sapere da Roma - e il posto nella storia fanno subito dimenticare il prezzo di 5 € per un caffè ».
Oggi i nostri baldi giovani sono partiti per due mete differenti. L'ala "cattolica di rito romano" si è portata sotto le finestre dell'apostolico palazzo per raccogliere le parole e la benedizione del Vicario di Cristo.

L'ala "storico-archeologica" si è invece diretta ai fori romani e al Colosseo.
Orario di partenza del gruppo: ore 10 dopo lauta colazione. Le cronache dell'ala "cattolica di rito romana" narrano che il buon Rezzo, sempre alla ricerca di emozioni e con voce cavernosa, alle ore 13 annunciava la sua visita alla zona EUR.

In foto, panino con la porchetta al mercato tipico dell'EUR. Commento di Rezzo: « A me, me piasce... »
E attenzione ragazzi, domani arriva Paciugo !!!

Etichette:

Spillato dal Caña Team alle 14:42 -

3 boccali pieni:

Domani arriva Paciugo...e nonostante Natale sia appena passato, lui porterà cmq un PACCO nella capitale...da lasciare ovviamente al miglior offerente!!!
    detto da Anonymous Anonimo - domenica 30 dicembre 2007 19:36:00 CET  

Io un paio di acquirenti li ho in mente...e secondo me sono disposti anche a fare una buona offerta...
    detto da Anonymous Anonimo - domenica 30 dicembre 2007 22:18:00 CET  

L'importante è che gli acquirenti non siano un'illusione: fateci iniziare l'anno con una buona notizia!

Riempi un boccale !