<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/plusone.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d18776345\x26blogName\x3dCa%C3%B1a+Team+-+Il+Blog+Ufficiale\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttp://canateam.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://canateam.blogspot.com/\x26vt\x3d2497752311118286381', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Tanti auguri Blog !

giovedì 8 novembre 2007

Mentre il Paese saluta Enzo Biagi, grande cronista della carta stampata e della TV, noi soffiamo 2 candeline sulla torta che la "rete" ha preparato per il nostro blog.
La sera di due anni fa, nella cantina di Rezzo, veniva alla luce il blog ufficiale del Caña Team: dove volevamo andare non lo sapevamo ( e non lo sappiamo tuttora ), ma quella del blog era un'idea che avevamo da tempo e che siamo felici di aver realizzato.

Il bilancio è sicuramente positivo, ma come ogni volta che ci fermiamo a valutare qualche nostro "progetto" ci diciamo che la prossima volta dobbiamo impegnarci per fare qualcosa di meglio.
Anche per il blog sarà così, sono previste delle novità che non vi sveliamo ancora ma che arricchiranno le nostre pagine sul web.

Dobbiamo ringraziare tutti gli amici del Caña Team: sia quelli che ci hanno seguito dal primo giorno, sia quelli che nel corso di questi anni ci hanno aggiunto tra i loro "Preferiti".

Tra i tanti messaggi di auguri dobbiamo citare quelli del Presidente Napolitano, che ha parlato del nostro blog come "voce libera" nel mondo di internet, quella del ministro delle telecomunicazioni Gentiloni a nome del Governo e quelle dei presidenti di Senato e Camera, Marini e Bertinotti.
Il ministro Mastella ha voluto ricordare come "significativa" l’esperienza del nostro blog per dar voce al Partito del Ciuchino durante le elezioni del 2006.

Altri messaggi sono arrivati da Pasquale Ussìa ( l'allenatore/profeta ), da Mascia del Grande Fratello, dal Mago G, dal Gabibbo e dal sindacato italiano delle "veline".
"Non vado mai a dormire senza aver letto il blog del Caña Team" è stato il messaggio di Paris Hilton, mentre Francesco Totti ha dichiarato che chiamerà il prossimo figlio "Il blog Ufficiale del Caña Team".

A tutti il nostro più sincero grazie !
God save Caña Team !

Etichette:

Spillato dal Caña Team alle 10:09 -

4 boccali pieni:

non montatevi troppo la testa: vi tengo d'occhio... comunque 100 di questi giorni!

non ci montiamo la testa, perchè non l'abbiamo mai avuta...
buon compleanno blog!

Complimenti, ve li meritate tutti!
Anche CINGHIALE CASALE supporta il canateam!

http://technorati.com/blogs/canateam.blogspot.com?reactions&page=1

Grazie Cinghiale !!!

Riempi un boccale !