<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/plusone.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://draft.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d18776345\x26blogName\x3dCa%C3%B1a+Team+-+Il+Blog+Ufficiale\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttp://canateam.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://canateam.blogspot.com/\x26vt\x3d2497752311118286381', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Clericus Cup, compleanno blog, antipolitica.

lunedì 29 ottobre 2007

Carissimi piccoli amici, la nuova rubrica ha riscosso un successo incredibile: siamo stati sommersi dalle lettere ! Anche questa volta abbiamo scelto per voi le 3 domande più interessanti. Non dimenticatevi di continuare a scriverci all'indirizzo mail canateam.06 ( @ ) gmail.com
Scrivete, scrivete e scrivete ! Noi magari rispondiamo !




Carissimi figliuoli, ho una domanda per voi: ma il nuovo Seminario Interdiocesano a Betania è stato pensato per seguire meglio la preparazione in vista della prossima Clericus Cup?
Tarcisio ( Città del Vaticano )
Carissimo Tarcisio, innanzitutto siamo contenti che il nostro blog sia visitato anche in Vaticano. Per arrivare alla domanda, ti dobbiamo rivelare che avendo testato di persona periodicamente la squadra di calcetto del Seminario di Casale, siamo obbligati a dire che da quando hanno perso "l'anima slovacca" non sono più quella formazione che faceva tremare il mondo. Forse andando a Betania si ritroverà lo "spirito di sacrificio" che da tempo si era perso.
Ma difficilmente li vedremo alla prossima Clericus Cup: restiamo convinti che si dovrebbero trasferire in piscina: nella pallanuoto, un centro-boa come il Tombolotto sarebbe formidabile.

Ciao ragazzi. Fra poco celebrerete il secondo compleanno in rete... Come pensate di festeggiarlo ?
Serena ( Lugano )
Ciao Serena, abbiamo cercato di tenere la notizia nascosta il più possibile ( cioè non ne abbiamo parlato con Viancio ), ma la tua domanda ci permette di svelare quello che abbiamo pensato per il secondo compleanno del blog: un pranzo sociale a cui saranno invitati tutti quelli che hanno lasciato in questi due anni almeno un commento sul nostro blog. Ma con una sorpresa: noi non ci saremo !
Naturalmente speriamo di ricevere in regalo una macchina fotografica digitale.

Non abbiamo ancora sentito dichiarazioni di esponenti del Partito del Ciuchino sulla situazione della politica e dell'antipolitica in Italia. Sapete dirci qualcosa ?
Beppe ( Genova )
Come ben sai, non essendo riuscito ad entrare nel Governo ( e soprattutto non essendo riuscito ad avere il numero di cellulare della Melandri ), il buon Ciuchino si è trasferito a Londra e crediamo che di politica e antipolitica in Italia gliene freghi veramente nulla.
Ma attenzione, il Partito del Ciuchino non è stato un bluff elettorale: Ciuchino sta aspettando il momento buono per rientrare come il "volto nuovo" della politica italiana. Giusto il tempo di commettere qualche crimine in Inghilterra, per essere più credibile in Italia !

Etichette:

Spillato dal Caña Team alle 01:33 -

2 boccali pieni:

tremate, tremate...
la nuova squadra interdiocesana comprende:
il diacono don cristiano di tortona, un po' leggerino, ma visto il livello medio fa la sua sporca figura;
l'ultraquarantenne angelo, sempre di tortona, piedi forgiati dal dio vulcano, ma fiato da vendere;
andrea di acqui: la nasa ha avvistato il pallone che ha calciato in orbita ieri;
daniele di alessandria e fabio di tortona in porta: si giocano il posto da titolare;
hilton di asti: l'unico brasiliano al mondo che non sa giocare a calcio;
l'ex footaball americanista enrico, chicco per amici e non: 100 e passa kg di qualità...0...;
claudio di acqui, detto il ciccione di acqui per distinguerlo dagli altri di casale: aratore ufficiale del campo;

Beh... vi volete proprio bene tra voi....

Riempi un boccale !