<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/plusone.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d18776345\x26blogName\x3dCa%C3%B1a+Team+-+Il+Blog+Ufficiale\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttp://canateam.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://canateam.blogspot.com/\x26vt\x3d2497752311118286381', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Novità: on line la rubrica "Caña risponde"

sabato 15 settembre 2007

Carissimi piccoli amici, è con immenso piacere che vi presentiamo una delle novità editoriali del nostro blog che nasce "rispondendo" alle richieste di voi, lettori delle nostre pagine web.
Infatti è da molto tempo che riceviamo lettere e mail in cui ci chiedete commenti sull'attualità, curiosità sulle molteplici attività del Caña Team, consigli di ogni tipo e anticipazioni.
Con questa rubrica, selezionando le lettere più interessanti, cercheremo di rispondere alle vostre domande.
Vi ricordiamo che per mettervi in contatto con noi e mandarci le vostre lettere basta scrivere all’indirizzo mail
canateam.06 ( at ) gmail.com. Non perdete tempo e scriveteci !

Caro Caña Team, è giusto pagare le tasse ?
Luisa ( Pordenone )
Sì, è giusto pagare le tasse. Ma è molto più giusto pagare l'8 per mille alla Chiesa Cattolica. Altrimenti non potremmo avere gli aggiornamenti in tempo reale dal Seminario di Casale Monferrato.

Perché continuate a prendere in giro Damiana ? Non credete che la natura sia stata già troppo crudele con lei?
Simone ( Casale Popolo )
Caro Simone, dopo aver passato solo un'ora con lei, siamo sicuri che cambierai sicuramente idea. Crediamo però che tu sei troppo spietato a dire che la natura è stata crudele con lei. Anche perché, al massimo, facendoci conoscere Damiana, la natura è stata crudele con noi.

Amici del "Caña Team", toglietemi una curiosità: ma il Tombolotto è un personaggio di fantasia?
Marco ( Milano )
Ebbene sì, ci hai scoperto Marco. Il Tombolotto è un personaggio di fantasia, anche perché chi lo interpreta, cioè Viancio, dal vivo è molto peggio di come lo descriviamo. In tutti i modi crediamo che il Tombolotto, come personaggio di fantasia, sia molto meglio del Gabibbo.

Etichette:

Spillato dal Caña Team alle 10:39 -

2 boccali pieni:

bellissimo!
    detto da Anonymous da Colonia - martedì 18 settembre 2007 17:21:00 CEST  

bella questa rubrica.....per rispondere a Simone di Casale Popolo......la natura purtroppo è crudele e alle volte noi ci mettiamo del nostro,nel caso della podista preferita da un seminarista su due la cosa si combina perfettamente(tra l'altro ride se le dice Gugliemotel)

Riempi un boccale !