<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/plusone.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d18776345\x26blogName\x3dCa%C3%B1a+Team+-+Il+Blog+Ufficiale\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttp://canateam.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://canateam.blogspot.com/\x26vt\x3d2497752311118286381', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Domani in rosso per la Birmania

giovedì 27 settembre 2007

La situazione in Birmania ( Myanmar ) si fa sempre più complicata: migliaia in strada contro la giunta militare, nove le vittime fino a questo momento. Al messaggio che sta circolando in queste ore per sms e sui blog, per chiedere a tutti un segno di solidarietà per i monaci buddisti, ci associamo anche noi del Caña Team.

Il testo dell'sms è il seguente: "In support of our incredibly brave friends in Burma: may all people around the world wear a red shirt on Friday, September 28. Please forward!" ( a sostegno dei nostri amici incredibilmente coraggiosi in Birmania: venerdì 28 settembre indossiamo tutti quanti, in tutto il mondo, una maglietta rossa ) .

Un testo analogo in lingua italiana circola anche nei blog: "Venerdì 28 settembre indossiamo una maglia rossa. Chiunque legga questo messaggio lo trasmetta a quante più persone sensibili a questo gravissimo problema gli sarà possibile. GRAZIE DI CUORE".

Domani, quindi, tutti in rosso in segno di solidarietà al popolo birmano.

Etichette:

Spillato dal Caña Team alle 23:45 -

3 boccali pieni:

personalmente non credo molto in queste iniziative, che lavano la coscienza per un giorno. ho apprezzato di più l'iniziativa di ieri a torino tra rappresentanti delle diverse fedi. a quando una serata di preghiera per la birmania?

Rezzo mi raccomando, associa anche le scarpe rosse che hai comprato...Sei il nostro EROE,il mondo ti suguirà...
    detto da Anonymous Anonimo - venerdì 28 settembre 2007 15:24:00 CEST  

dimenticavo... da firmare l'appello di amnesty
http://www.amnesty.it/appelli/firmamodelappelli.html?nomeappello=Myanmar_monaci

Riempi un boccale !