<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/plusone.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d18776345\x26blogName\x3dCa%C3%B1a+Team+-+Il+Blog+Ufficiale\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttp://canateam.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://canateam.blogspot.com/\x26vt\x3d2497752311118286381', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Questa volta niente papiro...

mercoledì 11 luglio 2007

Finalmente siamo riusciti a far accendere un computer alla nostra Damiana, eccovi il suo resoconto sull'esame di maturità. In base all'immagine qui a fianco... com'è andata secondo voi ?

"In alcuni momenti non mi sembra ancora vero che l'Esame di Maturità si sia definitivamente concluso... E invece, anche per me, ormai è solo più un ricordo.
Giovedì 5, terminato l'orale ( non so se ero più agitata per le domande che avrebbero potuto farmi o per la paura di vedervi comparire con una telecamera ), iniziavo finalmente le vacanze, ma la vera liberazione è arrivata sabato, dopo che sono stati esposti i tabelloni con i risultati... È stato sicuramente un esame impegnativo, ma alla fine si è concluso nel migliore dei modi !!!
Ora non mi resta che godermi l'estate e pensare al futuro. Cosa farò ? Dove andrò ? [ ndr, un fiorino ? ]
Beh, non c'è ancora nulla di certo, ma penso che tutti sappiate già quali siano a grandi linee i miei progetti... Comunque, non disperate, i Lunedì sera farò sempre in modo di non mancare all'appuntamento con il basket !
Credo che la Maturità rappresenti davvero uno spartiacque: qualunque tipo di scelta si faccia, per molti aspetti la vita non sarà più come quella di prima. In certi momenti l'idea di ritrovarmi ( tra pochi mesi ) a vivere in un'altra città, cambiando ritmi e abitudini, un po' mi sconcerta... Ma poi mi accorgo che in fondo è un'occasione unica per fare nuove e importanti esperienze, delle quali, se vorrete, vi terrò aggiornati in futuro...

Visto che, raggiunta la maturità ( almeno in ambito scolastico ), mi sono davvero convinta a non mandarvi più post scritti a mano !"

Etichette:

Spillato dal Caña Team alle 09:12 -

3 boccali pieni:

preferisco i post di viancio...!!!

preferisco gli ultimi a scuola, perchè saranno i primi nella vita...

parole sante

Riempi un boccale !