<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/plusone.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d18776345\x26blogName\x3dCa%C3%B1a+Team+-+Il+Blog+Ufficiale\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttp://canateam.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://canateam.blogspot.com/\x26vt\x3d2497752311118286381', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

In viaggio con Viançen ( più scoop giornalistico )

venerdì 20 luglio 2007






A grande richiesta ( di chi ? ) tornano gli appunti di viaggio. Oggi tocca al nostro tondeggiante amico che è tornato sulle orme lasciate nel 2005, in occasione della Giornata Mondiale della Gioventù. È tornato in quel di Altenkessel, ospite di Stefi, a ringraziare i generosissimi abitanti per loro ospitalità. Non ci stancheremo mai di dirlo, ma i testi del nostro tombolotto vengono drasticamente rivisti prima della pubblicazione.

"Se il buongiorno si vede dal mattino, il viaggio inizia bene... Partenza da Casale e cena frugale cena da Burger King ( tanto per abituarsi ); alla sera andiamo a dormire in un hotel nei pressi dell'
aeroporto di Orio al Serio, anzi l'Hotel per eccellenza: il Guglielmotel ( ndr, SCOOP: cercando su Internet, il primo risultato di Google è questo simpatico articolo... se ne deduce che Viancio e Pietro non siano andati lì con la Damiana solo per dormire ).
Damiana, che ama particolarmente il caldo, decide di tenere chiusa la tapparella trasformando la stanza in un simpatico forno a legna: temperatura rilevata 38 gradi, umidità 112% ( ndr: questo conferma le nostre teorie ! ).

Atterrati a
Frankfurt-Hahn ( ringrazio Stefi per la correzione ) ci spostiamo a Saarbrücken, un giro ed alla sera incontriamo due grandi personaggi del 2005: Ottmar ( ndr: il nostro ottico di fiducia ) e Don Michael ( ndr: la nostra spugna di fiducia, Foto 1 ). Naturalmente è iniziata subito la maratona della birra in onore della podista piu matura d'Italia. Alla fine tra Michael ed Ottmar se ne conteranno dodici a testa, io e Pietro dieci, gli altri a seguire.
Ieri una bella visita a
Strasburgo con visita al parlamento dove ho cercato di entrare ( Foto 2 ) a salutare il nostro parlamentare del cuore Mario Borghezio ( ndr: ricordiamo che Borghezio è un condannato in via definitiva pertanto andrebbe rimosso immediatamente da ogni carica pubblica )...
Alla fine dei tre giorni ci porteremo a casa la gentilezza e la simpatia di Stefi, di mamma Ute, di papà Jörg e di nonna Gertrud."

Etichette:

Spillato dal Caña Team alle 14:34 -

1 boccali pieni:

Brava Damiana...nell'hotel ti sei presa proprio un bel regalo per la maturità...stai bruciando le tappe...!!!
P.s. per Viancio: meglio il Guglielmotel con Damiana che il rafting con Rezzo!!!!

Riempi un boccale !