<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/plusone.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d18776345\x26blogName\x3dCa%C3%B1a+Team+-+Il+Blog+Ufficiale\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttp://canateam.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://canateam.blogspot.com/\x26vt\x3d2497752311118286381', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

La Damiana vien di notte... Notte prima degli esami...

lunedì 25 giugno 2007

Accadono fatti che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser... ma anche che il Caña chieda alla Damiana di scrivere un articolo sul suo esame di maturità e si veda recapitare un foglietto scritto a mano. In veste di futuro medico ( speriamo non nostro ) ne ha già adottato la tipica ed inconprensibile grafia; forse non è a conoscenza del fatto che i medici moderni si sono evoluti ed ora utilizzano anche il computer !

Poco male... noi non ci facciamo intimorire da nulla: se già chiederle di scrivere per il nostro blog ci sembrava esagerato, perdere del tempo a "tradurlo" in italiano era troppo !!! Anche perchè già lo facciamo con i componimenti del Tombolotto.

Vi proponiamo quindi la scansione dell'opera d'arte ( come disegno, non come testo, anche perchè noi non siamo stati capaci di capirne nemmeno una virgola ) che la "Minessi in gonnella" ci ha consegnato, certi che ci penserà due volte prima di rifarlo un'altra volta ( magari dopo l'esame orale ).

Naturalmente invitiamo tutti i piccoli e grandi amici del Caña Team ad inviarci la loro interpretazione del "reperto".

Etichette:

Spillato dal Caña Team alle 23:48 -

6 boccali pieni:

non so se è peggio a scrivere o a giocare a basket! Un consiglio, Damiana, prova a mettere il tutore anche al polso!

Più che del tutore avrebbe bisogno di un tutot, come quelli del CEPU...

come appartenete al 2-3% di persone che sono riuscite nell'impresa di farsi bocciare agli esami della matura dopo essere stati ammessi(...), un piccolo consiglio: non studiare troppo e giovedì vieni con i 2 seminaristi a gambolò per la corsa dei cortili (ci sono anke i keniani...). così vediamo se riesci ancora ad arrivare seconda...

sono commosso...ho trovato una che scrive peggio di me.........d'ora in poi i miei articoli posso mandarveli scritti col gesso su una lavagnetta?

Damiana ha scritto la pagina più triste della storia di questo blog!

Da medico son riuscito nell'interpretazione del manoscritto: si tratta della ricetta del medico di famiglia della Damiana (suo padre) con la terapia da assumere prima dell'esame (e qui si prospettano 2 anni di interdizione allo studio per doping e addio test di ingresso per medicina)

Rp:
- Rintontin Retard 1cp x2 a giorni alterni
- Fatifurb 8gtt la sera
- Scriviben 1cps ore 8
- Alcomputerlhannventaluparscrivijnenparmachigiugà (nuovo farmaco sperimentale per dislessici non informatizzati) 1cp sublinguale ore 16
    detto da Anonymous Ponc - mercoledì 11 luglio 2007 09:38:00 CEST  

Riempi un boccale !