<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/plusone.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d18776345\x26blogName\x3dCa%C3%B1a+Team+-+Il+Blog+Ufficiale\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttp://canateam.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://canateam.blogspot.com/\x26vt\x3d2497752311118286381', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Hi, how r u ?

martedì 8 maggio 2007

Ed ecco a voi l’aggiornamento dalla City, che il nostro Ciuchino ci ha consegnato come "una delle ultime lettere di Jacopo Ortis"... enjoy !

"Grazie ai corsi in DVD della DeAgostini sto imparando a vista d'occhio ( chissà cosa ?, ndr )...
Dando uno sguardo al blog ho notato che il mondo non ha più mie notizie dall'ormai lontano 23/02/07 a.d. ... cerchiamo quindi di porre subito rimedio...
In questo mese e mezzo sono cambiate un po' di cose ( fortunatamente... ) :
- ho abbandonato la casa dell'omino malefico che non mi faceva fare più di una doccia al giorno e per non più di 3 minuti
- mi sono trasferito in una casa decente, con tanto di giardinetto e libero uso di doccia e tazza...
- ho quasi terminato la visita dei luoghi culto londinesi: Tiger Tiger, Tantra, Aquarium...
- ho intrecciato relazioni con ogni cultura, religione e lingua - ho superato il limite delle 2 birre giornaliere, arrivando senza troppa difficoltà a 4 pinte di sana guiness senza batter ciglio
- ho gridato in lingua originale "inglesi del ca__o !" in un pub londinese pieno di tifosi del Manchester United al terzo goal del Gila, riuscendo ad uscirne illeso

... e molto molto altro ancora !

Ma questa è storia... il futuro prevede :
- cielo nuvoloso fino al week end
- interessanti prospettive lavorative
- nonchè a lot of fun...

Per chi di voi volesse unirsi alla banda non esitate a contattare l'agenzia di viaggio Rezzo
"NonTiPreoccupareVeniamoSuIn5SicuramenteNoAnziSiamoIn4No3No2No1CioèIo
MaHoIlGomitoCheFaContattoConL'OrecchioPerCuiVadoABrescello!"
& Co.

L'occasione mi è gradita per porgerVi Cordiali Saluti
Bacio le mani Claudio"

Etichette:

Spillato dal Caña Team alle 11:08 -

1 boccali pieni:

speriamo tu possa tornare presto,nel frattempo siamo tutte qui in attesa di te......caro
firmato
Angela
Anna
Rosa
Paola
Anna Maria
Gianna
Severina
e i cavalieri di Nettuno

Cavallo del Mare
Kira
Krisaore
Lemuri
Abadir
Sirya
Dragone del mare
Tetis
Julian (Nettuno)
    detto da Anonymous Anonimo - sabato 12 maggio 2007 13:32:00 CEST  

Riempi un boccale !