<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/plusone.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d18776345\x26blogName\x3dCa%C3%B1a+Team+-+Il+Blog+Ufficiale\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttp://canateam.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://canateam.blogspot.com/\x26vt\x3d2497752311118286381', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

...e sempre ( ora più che mai ): Forza Trino !

giovedì 24 maggio 2007

Adattiamo al blog l'ultima email di Filippo. "Dopo l'esaltante vittoria in Gara 1, 100-85, e la grande rimonta nel finale della trasferta in Gara 2 al Pala Uccio Camagna di Tortona, trascinati dall'entusiasmo di 100 trinesi e dalla mano calda di Martinetti ( finalmente decisivo in positivo dopo l'errore negli ultimi secondi di Gara 4 della semifinale ), siamo alla soglia d'ingresso dell'olimpo della pallacanestro per la città di Trino. Stasera, alle ore 21 la palla a due per la partita che potrebbe mettere fine alla bellissima fiaba della Dellacasa PallacanestroTrino, squadra partita per fare un degno campionato e ritrovatasi tracapo e collo in finale playoff sul 2-0 con 3 match-ball tra le mani.
La vittoria di Jesi ( vi chiederete cosa c'entra... ) contro Pavia ha esaltato Sguazzo e i suoi. L'ala Truccolo ( doppio tesseramento Pavia e Dethona ) è impegnato con la squadra di A2 che proprio stasera sarà impegnata nella gara decisiva per l'accesso alla finale deiplayoff per salire in A1. Derthona probabilmente schiererà una squadra molto raffazzonata ( tra assenti ed infortunati ) come in Gara 2 che ha visto in campo 5 titolari ed in panchina un giocatore della prima squadra ( di ritorno il giorno prima dalla vacanza ai Caraibi ! ) e 4 ragazzi delle giovanili. È prevista una grande affluenza di pubblico, si consiglia di arrivare entro le 20.15. Verrà inoltre allestito un maxischermo all'esterno per assistere all'incontro ( a detta degli spettatori si vede meglio che da dentro )."
Vi aspettiamo... e sempre ( ora più che mai ): Forza Trino !

Etichette:

Spillato dal Caña Team alle 14:35 -

4 boccali pieni:

Ma la foto da dove è saltata fuori?!
Biglietti riservati al canateam, sempre i benvenuti!
    detto da Anonymous Ponc - giovedì 24 maggio 2007 16:56:00 CEST  

duole dirlo...ma il derthona ha un signor sito... Resteranno in C2, ma sul web vi battono!

domanda,ma adatterete l'articolo del salvatore di mandrogni e cestisti trinesesi anche per domani?

pardon meglio dire solo domani

Riempi un boccale !