<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/plusone.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d18776345\x26blogName\x3dCa%C3%B1a+Team+-+Il+Blog+Ufficiale\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttp://canateam.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://canateam.blogspot.com/\x26vt\x3d2497752311118286381', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

...e sempre forza Trino !

venerdì 18 maggio 2007

La serata si è chiusa a kebab e birra, nella vana attesa che i "pellegrini" del Caña Team in quel di Lourdes ci inviassero testimonianza visiva della loro permanenza in terra francese. A dire il vero, ci interessava sapere se Massimo Giletti avesse già adescato qualche nostra amica...
Ma ieri la nostra serata è iniziata qualche ora prima, perché accogliendo l’invito del dottor Ponc ci siamo recati a Trino dove si svolgeva Gara 1 della finale di C2 di basket tra la Pallacanestro Trino e il Derthona.
E mentre a Bologna l'Angelico strapazzava nella prima gara dei quarti di Seria A la Virtus ( che ricordiamo conta tra i suoi supporter due esponenti di lusso: Paciugo e Rezzo ), al gremitissimo "Centro Buzzi" Visnjic e compagni si portavano a casa una bella vittoria.
Tifo caldo da parte dei sostenitori locali che non hanno mai fatto mancare il loro apporto ( l'unico neo non averli sentiti cantare "Tutti in piedi per questo Trino !", d'altra parte abbiamo seguito la partita – in piedi – su delle scricchiolanti pedane di legno ), buona la rappresentanza dei tifosi arrivata da Tortona.
Partita che ha visto sempre il Trino avere il bandolo della matassa: il talentuoso Visnjic marcato ottimamente non si è espresso al meglio, ma ci hanno pensato Carrera e Patrucco a tenere l'inerzia della partita a favore della squadra di casa. Da segnalare il grande apporto di Paci, pochi punti ma pesanti come il ferro.
Finale con il tabellone che recitava 100 a 85 per la Pallacanestro Trino, un lungo applauso, i ragazzi che sono andati a ringraziare i tifosi e il medico sociale che è venuto a festeggiare con noi a bordo campo.
La testa è già a sabato per la gara 2 a Tortona, poi si ritorna a Trino per gara 3 in programma giovedì 24.

Noi faremo di tutto per essere di nuovo presenti... e sempre forza Trino !

Etichette:

Spillato dal Caña Team alle 13:58 -

0 boccali pieni:

Riempi un boccale !