<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/plusone.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d18776345\x26blogName\x3dCa%C3%B1a+Team+-+Il+Blog+Ufficiale\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttp://canateam.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://canateam.blogspot.com/\x26vt\x3d2497752311118286381', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Ciuchino come l'Inter: bis alla Kebabbara

martedì 22 maggio 2007

Non sappiamo se Enrico Deaglio si prenderà a cuore anche questo scandalo, ma crediamo che poco ci manchi ad accomunare il presunto ( o probabile ? ) "broglio" da parte dello psico-nano nelle scorse elezioni politiche alla trentatreesima e ultima giornata della Kebabbara 2006-'07.
Dopo più di una settimana, non si sa ancora nulla sui risultati dell’ultima giornata del fantacampionato che come ogni anno appassiona grandi e piccini. Solo di una cosa siamo certi: anche quest'anno Ciuchino si è portato a casa il primo premio ( lo vediamo, sorridente, nella fotografia che lo ritrae assieme al presidente onorario della Kebabbara, rag. Rezzo, durante la premiazione ) con la sua squadra "LA JUVE IN SERIE B: GODO !"
In porta Dida, Dainelli, Lucarelli e Kaladze in difesa, Perrotta, Pizarro, Corini e Grella a metà campo e un attacco formato da Adriano, Iaquinta e la sua punta di diamante, Bianchi !
Ciuchino, tornato da Londra per ritirare il premio, ha rilasciato – in esclusiva per il nostro blog – alcune dichiarazioni: è contento di aver vinto la "Kebabbara", meno che una formazione con nel proprio nome la parola "Juve" sia prima in un altro campionato.
Progetti per il futuro ? "Uno solo – ci rivela – convincere il rumeno di Roncaglia a prendere parte anche alla prossima Kebabbara. Sarebbe la mia vittoria più bella".

Ancora da assegnare il 2° e 3° posto: Pablo e Jeffry, appaiati a 57 punti nella penultima giornata aspettano di sapere i risultati dell’ultima giornata per conoscere il loro destino.
Dovranno aspettare che si dia da fare Deaglio o ci penserà il pulcino Michele ?

Etichette: ,

Spillato dal Caña Team alle 11:42 -

0 boccali pieni:

Riempi un boccale !