<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/plusone.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d18776345\x26blogName\x3dCa%C3%B1a+Team+-+Il+Blog+Ufficiale\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttp://canateam.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://canateam.blogspot.com/\x26vt\x3d2497752311118286381', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Spegnete la Playstation

domenica 22 aprile 2007

L'Inter scudettoMolti di noi hanno una barzelletta come cavallo di battaglia: Rezzo usa quella su Rosy Bindi, Tirzan si dimentica spesso quella su Gattuso, Viancio ha sempre avuto problemi con quella del "paracarro", mentre Ciuchino ( dopo essersi fatto pregare un po' ) sfodera sempre la sua magistrale "Romanov" che ogni volta ci fa venire i brividi...
Tra di noi, fino a qualche anno fa, girava anche un’altra barzelletta: « Sapete cosa fa un interista dopo aver vinto lo scudetto ? Spegne la Playstation ! »
Erano invece i tifosi juventini e milanisti a voler spegnere, oggi pomeriggio, la Playstation... forse troppo disturbati da clacson, trombette e urla di gioia dei tifosi della Beneamata. A tradirli anche la mancata presa di posizione del Ministro dell'Ambiente Pecoraio Scanio.
Cosa c'entra il Ministro dell’Ambiente in questa vicenda ? Ve lo raccontiamo subito: con un comunicato Legambiente chiedeva la Cartello luminososospensioni dei festeggiamenti per lo scudetto perché i tifosi interisti avrebbero tirato fuori dagli armadi sciarpe e bandiere piene di polvere, aumentando i livelli delle polveri sottili ( PM10 ). Il comunicato chiedeva al Ministro di prendere le precauzioni per limitare l'esposizione all'inquinante, soprattutto per chi è più a rischio: bambini, anziani, malati, asmatici.
Invece ai tifosi interisti non sono state imposte limitazioni e sono scesi in strada per festeggiare la conquista del quindicesimo scudetto conquistato da una formazione piena zeppa di ex juventini.
E chissà se in piazza, tra un festeggiamento e l’altro, hanno ancora parlato del rigore di Iuliano su Ronaldo ?

Nella foto in alto a destra potete ammirare la formazione dell’Inter che ha vinto lo scudetto precedente; in quella piú in basso a sinistra, un cartello luminoso fotografato ieri per le vie di Milano.

Etichette:

Spillato dal Caña Team alle 20:45 -

7 boccali pieni:

oltretutto per chi c'era al palazzetto ieri sera,il ragazzo che è venuto con me era nato proprio in quell'anno,questo per far capire quanto tempo è passato dall'ultima volta che hanno vinto........

per "il ragazzo che è venuto con me" intendi il tuo borsello?

no, quello che ha in pancia..
    detto da Anonymous Anonimo - martedì 24 aprile 2007 14:06:00 CEST  

pancia? ma non era il cuscino che si era dimenticato da carnevale?

è vero...era un cuscino... Quello che ha in pancia era al matrimonio...

comunque FORZA INTER!

il ragazzo che si chiama Marco...spiritosoni.....e comunque forza milan

Riempi un boccale !