<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/plusone.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d18776345\x26blogName\x3dCa%C3%B1a+Team+-+Il+Blog+Ufficiale\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttp://canateam.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://canateam.blogspot.com/\x26vt\x3d2497752311118286381', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Anche Viancio salta come un Grillo

giovedì 26 aprile 2007

Beppe GrilloDoveva essere una serata diversa, infatti Viancio era finalmente entrato al Palazzetto pagando il prezzo pieno del biglietto. Ed in effetti, andando a vedere il nuovo spettacolo di Beppe Grillo ( che ha toccato Casale con il suo "Reset" il 24 aprile ) si passa una serata diversa: controinformazione e tante proposte concrete in difesa del cittadino, consumatore, contribuente.
Tutto è tornato alla normalità quando il nostro eroe ( non Grillo, ma Viancio ) ha elencato tutti gli spettacoli di Grillo a Casale a cui lui ha partecipato... inclusi quelli che Beppe ha fatto alla comunione e alla cresima del Tombolotto ! ( Chissà se lo inviterà alla – probabile ? – ordinazione presbiterale ? )
Se a tutto questo si aggiunge la presenza dell'unico e irripetibile Jeffry ( fantallenatore dell'Internazionale F.C., in lizza per il podio della Kebabbara ), tutto si impreziosisce. Fino a quando le luci si spengono ed entra, come direbbe Viancio "Beppe superstar al secolo Grillo ragionier Giuseppe". Due ore e mezza di intrattenimento intelligente e comicità devastante che ci portano dritti dritti alla pizzeria nazional-poplare Apollo dove il "calzone Viancino" domina. Ma anche con la bocca piena, Viancio è un fiume in piena.
Non possiamo quindi far altro che rivivere insieme a lui la serata, partendo dalle ore nove e qualche minuto, quando il genovese più famoso del mondo dopo Cristoforo Colombo, irrompe sulla scena da consumato show man e comincia il suo show. Parla di Casale e del fatto che si stanno costruendo supermercati e nuovi quartieri ma la popolazione è in calo. Passa poi a parlare di politica, di Governo e opposizione ( l'ex giovane premier prende il nome di "psiconano" ), finendo poi a parlare di economia e in particolare dell'ex presidente di Telecom ( il "Tronchetto dell'infelicità" ). Fa sempre riflettere quando dice "mi hanno chiamato, mi hanno detto: «Ho parlato con il mio commercialista, non ci capisce niente. Lei che un comico mi può spiegare ?». Sintomo che la situazione nel nostro Bel Paese sta degenerando.
Si parla dei MeetUp ( gli incontri degli amici di Beppe Grillo ) e alcuni giovani di Torino introducono un video che dimostra qualche incertezza sull'argomento rifiuti da parte del sindaco di Torino Chiamparino, di Second Life, di acqua fino al saluto finale brandendo un'antenna della nuova tecnologia WiMAX.
Pur parlando di ottimo spettacolo, a Viancio non sono andate giù "alcune imprecisioni nella parte dedicata alla Chiesa". Ma considerando – a nostro avviso – alcune imprecisioni della Chiesa e alcune sue imprecisioni negli ultimi periodi, condividiamo il suo giudizio finale: 9,5.

PS: Vi invitiamo ad iscrivervi al MeetUp di Casale Monferrato !

Etichette: ,

Spillato dal Caña Team alle 12:22 -

0 boccali pieni:

Riempi un boccale !