<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/plusone.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d18776345\x26blogName\x3dCa%C3%B1a+Team+-+Il+Blog+Ufficiale\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttp://canateam.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://canateam.blogspot.com/\x26vt\x3d2497752311118286381', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Riunioni di redazione

martedì 20 marzo 2007

Capita anche a noi, anche se non si direbbe, di fare a volte delle riunioni di redazione. Capita molto di rado, ma capita. L'ultima si è svolta, approfittando anche delle "vacanze romane" di Viancio, a casa di Pablo, davanti ad un pouff pieno di cibarie e con la Menabrea nei bicchieri. Da quando il mondo è mondo, ancor prima che nascesse il Caña Team, quando ci troviamo facciamo precedere ogni nostro sforzo mentale da una bella pausa. Cosa volete, siamo fatti così...
Ma ritorniamo alla riunione, in cui il buon Rezzo ci ha illustrato tutte le migliorie che il suo "genio incompreso" ha apportato al blog. Pensate, anche Paciugo era attento a quello che veniva detto.
E mentre Berto poneva degli interrogativi a cui neanche Bill Gates sarebbe riuscito a rispondere, Rezzo se ne usciva con una frase, che se non rimarrà negli annali, sicuramente rimarrà scritta su queste pagine web: "D'altra parte abbiamo fatto il blog perché avevamo qualcosa da dire !".
Neanche lui credeva a quello che aveva appena detto, Paciugo si è risvegliato dal torpore e – dopo un minuto di pausa – siamo tornati a giocare alla Play.


Secondo voi, se avevamo qualcosa di importante da dire, avremmo scritto un post del genere ?

Etichette:

Spillato dal Caña Team alle 11:03 -

0 boccali pieni:

Riempi un boccale !