<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/plusone.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d18776345\x26blogName\x3dCa%C3%B1a+Team+-+Il+Blog+Ufficiale\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttp://canateam.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://canateam.blogspot.com/\x26vt\x3d2497752311118286381', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Qualcosa di Normale

giovedì 15 marzo 2007

Ogni tanto il Caña Team si sente in dovere di fare da megafono per qualche iniziativa importante, specialmente se di mezzo c'è qualche amico vero.

Per questo motivo vogliamo segnalarvi l'iniziativa benefica che coinvolge i giocatori della Junior Basket e le giocatrici della Junior Volley, con un obiettivo preciso: vestire gli atleti, gli allenatori e gli accompagnatori della Associazione Sportiva Disabili Silvana Baj.
Ecco le parole di Franco Osenga, presidente dell'Associazione Sportiva Disabili Silvana Baj: «Non possiamo che ringraziare per la splendida opportunità che viene offerta ai nostri atleti. Gli obbiettivi che come società sportiva ci prefiggiamo vanno sicuramente oltre ai semplici risultati agonistici: per noi sono pioritari la crescita in autostima, la responsabilizzazione di ogni singolo atleta e la sensibilizzazione dell'opinione pubblica nella promozione dello sport a favore dei soggetti diversamente abili. Per questo motivo riteniamo estremamente importante l'attenzione che gli atleti di basket e volley ci hanno riservato: una gratificazione per l'impegno ed i risultati ottenuti dalle nostre squadre ed allo stesso tempo la dimostrazione di quanto lo sport, a qualsiasi livello, possa diventare... qualcosa di normale».
Nel pomeriggio di sabato 17 marzo, dietro al banco della "vendita", ci saranno i giocatori giocatori della Junior Casale pronti per firmare un autografo sui poster. L'offerta minima è di 5 euro.

Già quattro negozi hanno già allestito una vetrina speciale per l'occasione; gli orari dove potrà essere acquistata la foto della squadra direttamente da Fazzi e compagni sono:


DALLE ORE 16.30 ALLE ORE 17.30
Negozio Kammi, Via Roma 57
Negozio Krumiri Rossi, Via Lanza 17

DALLE ORE 17.30 ALLE ORE 18.30
Negozio Sisley, Via Roma 123
Negozio Riposio Giochi, Via Roma 181

Etichette:

Spillato dal Caña Team alle 17:58 -

0 boccali pieni:

Riempi un boccale !