<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/plusone.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d18776345\x26blogName\x3dCa%C3%B1a+Team+-+Il+Blog+Ufficiale\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttp://canateam.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://canateam.blogspot.com/\x26vt\x3d2497752311118286381', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

He's back

martedì 6 marzo 2007

Mentre Viancio a Roma cercava disperatamente di andare a fare un salto a "La Parolaccia" e il mondo affrontava con turbamento la notizia riguardante la "brava Giulia", esclusa dalla finale di Amici ( almeno così recitano i siti di informazione sul web... ), noi ci consolavamo con l'abituale partita di calcetto del lunedì sera, che prevedeva una grande rientro.
Spinto da critica e pubblico, ieri sera al PalaSobrero grande ritorno al calcio giocato di GB, Valerio ( o Balerio per gli amici ), il rumeno di Roncaglia, il fantasista della pastasciutta. Leggermente soprappeso, ma comunque più agile e decisivo di Ronaldo, ha portato al successo la sua squadra tra lo stupore degli avversari ( Bonimba, abituale frequentatore della cena post-partita, ieri sera ha addotto scuse che non stavano in piedi pur di non venire all'Apollo a farsi carico degli sberleffi dei vincitori ).
Non possiamo dimenticare la data del 21 ottobre del 2001: mentre seguiva in un noto locale cittadino il derby Inter-Milan, ci ha regalato la sua più grande prestazione. A metà del secondo tempo, Contra si libera al tiro da venti metri e coglie l'angolino alto alla sinistra di Toldo portando il risultato sul 2-1 per il Milan ( finirà 4-2 per i rossoneri ). GB, noto tifoso del Diavolo, si alzo in piedi per esultare correndo per tutto il locale al grido di "Contra ! Contra !"... dopo pochi metri stramazzò al suolo tra l'ilarità generale.
Per una coincidenza della storia, nel giorno del ritorno di Valerio, Ciuchino prendeva l'aereo per ritornare a Londra.

Chissà se un giorno li potremmo rivedere giocare insieme. Se dovesse accadere, speriamo che ci sia anche il Cervo a calciare un po' di caviglie.

Etichette:

Spillato dal Caña Team alle 11:22 -

1 boccali pieni:

Questo post non l'ha scritto Rezzo scommetto,infatti il goal di Contra era quello del tre a due per il milan da due a uno per l'inter.....anche perchè era la stessa sera in cui,sullo zero a zero al goal dell'inter,Rezzo si alzò e fece un urlo alla Pavarotti per festeggiare l'evento,rischiando di mandare all'aria cento euro di panini che la cameriera stava servendo......

Riempi un boccale !