<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/plusone.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d18776345\x26blogName\x3dCa%C3%B1a+Team+-+Il+Blog+Ufficiale\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttp://canateam.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://canateam.blogspot.com/\x26vt\x3d2497752311118286381', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

News from London #4

venerdì 23 febbraio 2007

"Buon dì !
Come sapete mi sono trasferito domenica scorsa nel nuovo tugurio. A dire il vero, eccezzion fatta per la mia camera, il resto della casa è bellissimo: bagno enorme, cucina moderna, internet con wireless e tv satellitare....
Anche l'omino che ci abita è un tipo simpatico: sui 50 anni, statura intorno al metro ed una banana e convive con una polaccona 27enne di 2 metri... chiamalo scemo !
Pensavo infatti di iscriverlo al mio partito, magari come sottosegretario !
È però un po' strano, nel senso che ha il complesso della housewife ( donna di casa ) ed in casa ha quindi imposto regole un po' come dire.... del c___o ! Finita la doccia ad esempio con un apposito asciugamano devo "dry up the cromes" ovvero asciugare le parti cromate della doccia !!!

Stavo poi ultimamente facendo un riflessione... partito dall'Italia ed arrivato a Londra dopo il primo mese capitano in successione:
- uragano e pacchi bomba alla motorizzazione
- torno in Italia, campionato interrotto per i fatti di Catania
- torno a Londra ed ogni giorno ne muore uno ammazzato perchè "sparato" dalle gangs locali
Ora per fortuna che ho mancato di una settimana la crisi di governo, altrimenti non potevano essere solo casualità...

Comunque giovedì 1/03 rientrerò in Italia... stiamo a vedere, se gli episodi soprannaturali dovessero ripetersi venderò BIANCHI al mercato di riparazione del fantacalcio.

Bacio le mani
Claudio"

Etichette:

Spillato dal Caña Team alle 09:08 -

2 boccali pieni:

A proposito di "regole del c___o", vorrei far notare al buon Ciuchino che anche lui, nell'indimenticata settimana a Chamonix di qualche anno fa, ci presentò le sue regole di vita comunitaria, disattese dopo pochi minuti
    detto da Anonymous Pablo - venerdì 23 febbraio 2007 09:54:00 CET  

Claudio ci dai una grande gioia nel dirci che il 1 marzo sarai di nuovo tra noi,per il momento ti mandiamo un bacione e un abbraccio forte forte da:
Anastasia
Costanza
Federica
Alessandra
Patrizia
Barbara
Elena
Daniela
Silvia G
Francesca
Cristina
Bodini
Pioli
Athirson
Koetting
Caricola
Tricella
Penzo
Galia
Galderisi
Vignola
Virdis
    detto da Anonymous Anonimo - sabato 24 febbraio 2007 00:02:00 CET  

Riempi un boccale !