<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/plusone.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d18776345\x26blogName\x3dCa%C3%B1a+Team+-+Il+Blog+Ufficiale\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttp://canateam.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://canateam.blogspot.com/\x26vt\x3d2497752311118286381', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

La politica che ci piace

mercoledì 28 febbraio 2007

Anche noi ci siamo fatti travolgere dalla "deriva zapaterista" e ci troviamo a parlare di politica spagnola. Perché la Spagna ( non ce ne voglia Eminem ) ha molto da insegnarci in termini di assessori e vicesindaci ( qualcuno tra noi ha passato notti insonni cercando di risolvere i problemi della nostra piccola realtà... ).
Forse probabilmente perché tutti vorremmo come vicesindaco nella nostra città Maria Dolores Jimenez, trentacinque anni assessore popolare all'economia e vicesindaco del comune di Lepe ( Andalusia nel sud della Spagna ). Consapevole della sua avvenenza, ha deciso di esporre le sue grazie, posando senza veli per la rivista Lepe Urbana per la elezione di Mister e Miss Lepe, inconsapevole di scatenare una bufera
Adesso la sua giunta, di destra, le ha voltato le spalle mentre incassa la solidarietà dei suoi avversari politici del PSOE, il partito socialista spagnolo che accusano il sindaco di averle tolto le competenze che le spettano dopo la pubblicazione della foto senza veli.
Lo scatto senza veli ha anche rinvigorito la popolazione del piccolo centro andaluso di Lepe che, grazie al concorso di bellezza è diventato famoso in tutta la Spagna. Da tempo infatti i suoi cittadini erano gli involontari protagonisti di un filone delle barzellette che non li dipingeva come dei veri e propri geni.
Ma la politica, lo sappiamo, è l'arte di risolvere tutto... a parte le guerre...

Etichette:

Spillato dal Caña Team alle 10:37 -

0 boccali pieni:

Riempi un boccale !