<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/plusone.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d18776345\x26blogName\x3dCa%C3%B1a+Team+-+Il+Blog+Ufficiale\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttp://canateam.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://canateam.blogspot.com/\x26vt\x3d2497752311118286381', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

News from London

venerdì 26 gennaio 2007

Ragazze non disperate: Ciuchino è vivo e lotta insieme a noi !
Noterete che anche a molti chilometri di distanza ha mantenuto tutte le sue caratteristiche: ironia, buonumore e attaccamento morboso alla f___.

Mettetevi comodi e abbracciate un modellino dei "Cavalieri dello Zodiaco". Dalla capitale inglese ci ha inviato il primo resoconto della sua esperienza nel campo dell'alta finanza:

"Amici, fratelli, compatrioti........

Non avete idea di quello che vi perdete qui !

A dire il vero non ho ancora avuto modo di dare il meglio di me poiché ci sono alcune faccende delicate da risolvere, però ha avuto un assaggino di ciò che Londra ha da offrirmi e ne sono rimasto piacevolmente colpito !

Ora non c'è più Viancio che mi fa le foto con le tribune locali ( da un lato è un bene perchè non rischia di far fuori un'altra digitale ), però ho provveduto ad organizzarmi in modo tale che venga degnamente sostituito... ( ci ha promesso a breve il resoconto visivo delle sue conquiste, n.d.r. )

Per il momento la più significativa era una fimela ( non significa niente di strano, vuol dire "ragazza", n.d.r. ) di Hong Kong che sapeva dire in italiano: "Studio alla Bocconi" ( ed io quasi automaticamente per rima volevo risponderle "me co___i !". Sarebbe poi però stato difficile spiegare in inglese il tutto... ).

Mi sono da poco trasferito ad Hammersmith zona 2 di Londra e, poiché non mi faccio mai mancare nulla:
- ho il Fulham con Vincenzino Montella che si allena a 200 metri da casa
- la mia host mum ha una 600 gialla
- suo figlio fa l'attore di sitcom ( da verificare... )

Ho dato una lettura al blog... sono commosso soprattutto perché nei commenti lasciati al post dedicato alla mia partenza ho appreso di mancare a fimele ( sempre "ragazze", n.d.r. ) che neanche conosco... chi sono ? E soprattutto, quando me le presentate?

Da Londra per il momento è tutto.

Bacio le mani.

Claudio"

Etichette:

Spillato dal Caña Team alle 12:01 -

1 boccali pieni:

Carisso Claudio è già quasi un mese che sei via e già ci manchi un casino.La tua assenza si è subito notata e abbiamo capito che senza di te la nostra vita è vuota.Speriamo tu possa tornare presto tra noi.Un bacione da:
Ingrid
sofia
Patrizia
Damiana
Alessia
cervo
Carolina
Paola
Diletta
Silvia D e C
Piero (il Panza)
Marisa e Stefania D
Rossana
I cavalieri dello zodiaco di Bronzo:
Pegasus
Sirio
Crystal
Andromeda
Phoenix
Asher
Aspides
Black il lupo
Ban
Geki
Nemes
Pipino Morris
Mickey
Billy
Tommy
Pilone
Wendy e la professoressa Balbricker.
    detto da Anonymous Anonimo - sabato 27 gennaio 2007 09:48:00 CET  

Riempi un boccale !