<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/plusone.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d18776345\x26blogName\x3dCa%C3%B1a+Team+-+Il+Blog+Ufficiale\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttp://canateam.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://canateam.blogspot.com/\x26vt\x3d2497752311118286381', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Missione impossibile ?

martedì 9 gennaio 2007

Pubblichiamo la dichiarazione spontanea del nostro prode Viançen. Ovviamente il suo scritto originale è stato modificato al fine di renderne più fruibile la lettura:

"Avvicinandosi ormai la fatidica data del 4 Gennaio, inizio delle celebrazioni per i 900 anni della Cattedrale di Casale Monferrato, vi svelo un piccolo particolare: in principio, per l'apertua delle celebrazioni fu invitato il cardinal Angelo Sodano allora Segretario di Stato; in seguito il Santo Padre ci mise lo zampino per rendere la cosa più complicata nominando segretario di Stato Tarcisio Evasio Bertone.

Come fare ? Far finta di niente ed invitare Sodano ? Oppure, siccome l'invito fu rivolto alla figura del Segretario, invitare Bertone ?
Affinchè nessuno si offendesse, quest'estate il Vescovo in gran segreto mi affidò il delicato compito di andare a convincere Bertone a partecipare senza che se ne risentisse.

Nella foto allegata, il buon esito alla fine di un'estenuante trattativa."

Etichette:

Spillato dal Caña Team alle 12:33 -

8 boccali pieni:

Come tu sia riuscito a convincere Tarcisio conciato in quel modo, non ne ho la più pallida idea... Comunque bravo Viancio (e bello...)
    detto da Anonymous Pablo - martedì 9 gennaio 2007 17:38:00 CET  

tarcisio evasio, please...sembra con gattuso..

Francamente non conoscevo le doti diplomatiche di Viancio...anche perchè l'ho visto spesso combinare casini e meno spesso risolverli...comunque bravo!...caro Viancio, mi sa che hanno commesso un errore e ti hanno mandato dal prete polacco sbagliato; invece che a Popolo ti dovevano mandare direttamente in Polonia...magari avresti evitato qualche sandalo!!

In effetti dopo gli ultimi sandali potevano chiamare me......piccola curiosità:sapete di che nazionalità è il segretario di Bertone?.......

Rumeno come Contra Contra di Roncaglia?
    detto da Anonymous Pablo - mercoledì 10 gennaio 2007 11:01:00 CET  

No polacco......e ho detto tutto....

Mica sarai razzista... Cosa hanno i polacchi che non ti va?
    detto da Anonymous Pablo - mercoledì 10 gennaio 2007 16:48:00 CET  

Polacco....spionaggio.....non si sa mai

Riempi un boccale !