<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/plusone.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d18776345\x26blogName\x3dCa%C3%B1a+Team+-+Il+Blog+Ufficiale\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttp://canateam.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://canateam.blogspot.com/\x26vt\x3d2497752311118286381', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Racconta il tuo 2006 - Viancio

mercoledì 20 dicembre 2006

Ecco il testo di Simone, corretto solamente nella grammatica fondamentale. Vi lasciamo solo immaginare la precedente versione del testo inviatoci.

"Mi tirate proprio per i capelli per scrivere qualcosa sul blog....

Questo 2006 per me è stato in seminario l'anno della ammissione, per il calcio l'anno della missione ( infatti la Juve in B ha la missione di insegnare calcio alle squadre più sfortunate ), nella vita di tutti i giorni l'anno del miss nel senso che ho miss in una tragica serata la mia amata macchina fotografica.....

Bando a questi giochi di parole quest'anno ha segnato per me la prima tappa di un cammino ormai giunto alla fase finale che è il cammino verso il sacerdozio, ma è stato l'anno in cui molte amicizie hanno da prima vacillato ma poi si sono rafforzate e rinvigorite.


È stato l'anno in cui uno dei miei migliori amici si è sposato, in cui ho visitato in un mese Arenzano Roma Monaco e Berlino, in cui ho vissuto dieci giorni con Don Marco, quindici con Ciuchino, in cui dopo due anni ho salutato la parrocchia dello Spirito Santo, è stato l'anno in cui ho rivisto vincere un mondiale all'Italia, in cui ho visto vincere un derby, in cui ho visto Fabio B. entrare in seminario, è stato l'anno in cui per la prima volta ho visto mia mamma piangere di gioia per me, in cui mio fratello mi ha fatto i complimenti e non si è incavolato perchè gli ho battezzato una macchina fotografica......


Insomma un grande anno in attesa del 2007 e sopratutto del 2008......Sidney Pechino il cinquantesimo di ordinazione sacerdotale del Vescovo e......


Questo testo non è stato rivisto dall'autore,in caso le cose non fossero esattamente scritte in italiano,fossero non più aggiornate si faccia riferimento all'autore stesso.


I fatti e le persone citate sono di fantasia, qualora esistessero davvero me ne scuso con le stesse......"

PS
Abbiamo creato gli "
Auguri da Viancio"

Etichette:

Spillato dal Caña Team alle 09:52 -

0 boccali pieni:

Riempi un boccale !