<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/plusone.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d18776345\x26blogName\x3dCa%C3%B1a+Team+-+Il+Blog+Ufficiale\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttp://canateam.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://canateam.blogspot.com/\x26vt\x3d2497752311118286381', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Racconta il tuo 2006 - Damiana

martedì 26 dicembre 2006

Tocca ora a Damiana ed alle sue belle considerazioni sul suo 2006:

"Se il 2005 era stato un anno davvero speciale grazie alla GMG, anche questo 2006 ha avuto comunque i suoi eventi indimenticabili... Un anno iniziato nelle vesti di Gheisha non può che promettere grandi cose !
È stato l'anno in cui ho compiuto 18 anni (
resi ancora più indimenticabili dal buon Minessi in persona ! ), entrando così finalmente a far parte del mondo degli "adulti"; l'anno della patente, presa con grande terrore di tutti e con la consapevolezza che avrei comunque continuato a fare il pacco; l'anno delle grandi conquiste, dal mio primo voto alle elezioni politiche al caffè del dopo-pranzo sociale...

Il 2006 ha visto grandi vittorie sportive, dell'Inter che riesce a conquistare uno scudetto, all'Italia che inaspettatamente vince il Mondiale, senza dimenticare una Junior che si ritrova ancora in Serie A.

Ma non di sole vittorie è fatto lo sport... Quest'anno lo ricorderò anche per la partenza del nostro amico Wade, per la prima 24 ore di nuoto, per il mio ritorno "ufficiale" nel mondo della pallacanestro, per il basket vero, quello del lunedì.


2006, un anno per certi aspetti di grandi cambiamenti, di amicizie che si sono rafforzate, diventando davvero importanti, e di altre che, purtroppo, sono andate un po' perdendosi.

... Tante altre ancora sono le cose che ricorderò, ma una in particolare è forse la più importante di tutte: il 2006 è stato anche il primo anno vissuto, per intero, con voi... Grazie per aver condiviso con me i momenti più importanti ( tristi e felici ), facendomi capire che l'amicizia si dimostra innanzitutto con i fatti e con l'esempio e rendendo così davvero speciale ed unico ogni momento passato insieme !"

Etichette:

Spillato dal Caña Team alle 02:14 -

0 boccali pieni:

Riempi un boccale !