<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/plusone.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d18776345\x26blogName\x3dCa%C3%B1a+Team+-+Il+Blog+Ufficiale\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttp://canateam.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://canateam.blogspot.com/\x26vt\x3d2497752311118286381', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Speciale Vacanze: Budapest e Praga

martedì 7 novembre 2006



Così come gli esami, le vacanze non finiscono mai. Questa volta è il turno del dinamico trio Giacomo, Luca e Matteo che da domenica impazzano per la terra ungherese e da domani saranno a Praga. Ecco quanto ci scrive Giacomo:

"Ciao ! Come va ? Qui bene. Ieri super giro turistico, a piedi, della città. Oggi siamo diventati amici dei mezzi pubblici, Matteo ha fatto una corsa nel parco sull'isola mentre io e Luca ci perdevamo sbagliando pullman più volte. Bellissimo. In allegato alcune foto per il blog e per vostra cultura. La città è carina; ieri cena tipica con ottimo goulasch e piatti con ricette medievali ( il menu diceva così... io ci credo perchè mi piace).
Stasera usciremo un pochino nella città magiara che ha l'onore di ospitarci e domani di corsa ( con la Skoda rossa ) verso Praga !"

Etichette:

Spillato dal Caña Team alle 17:18 -

4 boccali pieni:

Bravo Luca: è così che ti prepari per il campionato?
    detto da Anonymous Pablo - martedì 7 novembre 2006 19:53:00 CET  

i giocatori buoni,possono anche stare settimane senza allenarsi...ma la mano nn la perdono...io sono di quelli...correrò di meno,ma anche adesso...saluti da Budapest...
    detto da Anonymous paciugo - mercoledì 8 novembre 2006 00:23:00 CET  

Caro Luca,
il tuo comportamento poco professionale ti costerà caro.

Il tuo addetto stampa

Mi raccomando di non perdere la mano anche per altre cose e sopratutto occhio ai bar a Praga

Riempi un boccale !