<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/plusone.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d18776345\x26blogName\x3dCa%C3%B1a+Team+-+Il+Blog+Ufficiale\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttp://canateam.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://canateam.blogspot.com/\x26vt\x3d2497752311118286381', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

L'America delle donne... e quindi di Ciuchino !

venerdì 10 novembre 2006

Gli analisti politici hanno commentato le elezioni di mid term negli Stati Uniti come la fine della politica "neocon" di George Bush. Donald Rumsfeld si è dimesso e si aspetta un cambio di rotta soprattutto per la "questione irachena".
L'America adesso ha il volto di Nancy Pelosi e di Hillary Clinton, esponenti del Partito dell'Asinello e vicine politicamente alle idee dell'italico "Partito del Ciuchino".
Noi lo avevamo sostenuto per tutta la campagna elettorale per le elezioni Politiche italiane della scorsa primavera... il suo messaggio politico finalmente è stato capito e premiato.
Con un messaggio inviato agli amici, ha voluto sintetizzare la sua felicità:
"Scusate ma non so se avete notato che la mia influenza politica è giunta fino in USA. Alla camera ed al senato ha vinto il partito dell'ASINELLO !".

Un Ciuchino politicamente così forte può sconfitto solo dai Cavalieri dello Zodiaco !

Etichette: ,

Spillato dal Caña Team alle 14:48 -

4 boccali pieni:

ehi...che vi succede???niente post da una settimana!!??!!??uno torna dall'università convinto di farsi qualche risata guardando il blog,e invece...starete mica diventando dei loosers???
    detto da Anonymous Anonimo - venerdì 17 novembre 2006 20:44:00 CET  

comunicazione di servizio (così evito a damiana di dover fare da gazzetino padano):
sabato 25 novembre cena in pizzeria (non so ancora quale,credo la bella napoli,ma si accettano consigli) con la formula io pago la torta,per il resto ognuno fa da sè, per i miei sudati 19 anni...dopo, tutti a ballare (luna rossa o celebrità? scegliete voi...) non ditelo a viancio!! fatemi sapere entro fine settimana quanti saremo più o meno...

baci a tutti
dyle (scusate l'anonimo,ma non mi ricordo la password...=) )
    detto da Anonymous Anonimo - venerdì 17 novembre 2006 20:49:00 CET  

Meno male tanto Viancio non può venire:ha la cena del dopo pellegrinaggio a Roma,ci sono per il dopo che parte col Luna Rossa e finisce al Castagneto......Agorà al massimo

bidu...skerzavo!!!e cmq dopo si va a ballare punto.poke storie
    detto da Anonymous Anonimo - sabato 18 novembre 2006 11:05:00 CET  

Riempi un boccale !