<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/plusone.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d18776345\x26blogName\x3dCa%C3%B1a+Team+-+Il+Blog+Ufficiale\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttp://canateam.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://canateam.blogspot.com/\x26vt\x3d2497752311118286381', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Il basket non è sport per signorine

venerdì 3 novembre 2006

Facendo ogni giorno la riunione di redazione, troviamo molte notizie interessanti, che però decidiamo di scartare. Ma a volte, come è successo per questa notizia, ci sono degli avvenimenti che fanno saltare tutti i piani da noi minuziosamente studiati.

Cosa centrano, secondo voi, Max Lo Savio e la nostra piccola amica Damiana ?

Se dite il basket, siete sulla strada sbagliata.
Per chi non lo sapesse, il primo era il centro 30enne dell'Acegas Trieste ( B1-A ), La seconda era la guardia 18enne della Pallacanestro Femminile Vercelli.
Già, "erano", tutti e due ! Perché il buon Lo Savio ( sicuramente più in forma nell'area pitturata vicino ai banconi dei bar piuttosto che nell'area pitturata vicino al canestro ) è stato operato dopo la rottura del tendine d'achille ad inizio stagione. La sua più bella prova in questa stagione è stata a bordo parquet durante Angelico Biella - Climamio Bologna, visto da alcuni di noi brillantemente in stampelle. Stagione finita per lui.
Se la stagione sarà finita anche per la "Minessi in gonnella" lo sapremo fra alcuni giorni. L'infortunio che ha riportato durante la partita di martedì scorso dovrebbe essere uno stiramento. Ma lo staff medico della squadra non ha voluto sbilanciarsi più di tanto. Per ora, assoluto riposo: dovrà saltare sicuramente buona parte del campionato e soprattutto, quello che più conta per noi, le partite del lunedì sera.
Nei giorni in cui comincia l'NBA, due tegole si abbattono sul mondo del basket: ma siamo poi così sicuri che i tifosi di Trieste e l'allenatore di Vercelli siano proprio delusi da queste perdite ?

Ai posteri ( e ai risultati delle due squadre ) l'ardua sentenza...

Etichette: ,

Spillato dal Caña Team alle 18:10 -

4 boccali pieni:

Un giorno il buon Minessi mi disse "Il basket ti dà, il basket ti toglie"... Ed è proprio così:alle volte anche i migliori giocatori(o giocatrici)sono costretti ad uno stop per infortunio!
Non so ancora cosa ne sarà del mio futuro da cestista,ma di una cosa sono certa...Farò il possibile per tornare al più presto a giocare con voi il lunedì sera :-)!!!...
By Mine (in gonnella)
    detto da Anonymous MINE - venerdì 3 novembre 2006 22:27:00 CET  

Domenica 5/11(domani)invece torna ad esibirsi nel Don Taddeo Stadium di Popolo l'attacante di "peso" più forte che la storia recente ricordi,l'occasione è la classica di sempre scapoli/ammogliati......se segnerò prometto una dedica col dito puntato verso Casale per dedicare il goal ad un amica......

dedicalo anche ad un apostrofo che non c'è!

Tra l'altro ho di nuovo timbrato ieri.....goal di rapina,dopo tre goals sbagliati davanti alla porta

Riempi un boccale !