<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/plusone.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d18776345\x26blogName\x3dCa%C3%B1a+Team+-+Il+Blog+Ufficiale\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttp://canateam.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://canateam.blogspot.com/\x26vt\x3d2497752311118286381', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Verde speranza

sabato 30 settembre 2006

In un'intervista precedente alla vittoria in Champions League per 2 a 0 contro l'Inter ( che ha terminato la partita in 9, in virtù delle espulsioni di Ibrahimovic e Grosso ), il tecnico del Bayern Monaco Felix Magath ha lanciato una proposta rivoluzionaria: il cartellino verde.

"Verrebbe mostrato, ad esempio, ai giocatori che si tolgono la maglietta dopo aver segnato un gol", dice il tecnico del club bavarese, e a chi l'ha ricevuto verrebbe poi fatta pagare una multa proporzionale alla gravità dell'infrazione commessa o del comportamento tenuto in campo. Si eviterebbe così di penalizzare le squadre e si responsalizzerebbero di più i calciatori, toccati nei portafogli.
Se gli arbitri si sono già detti contrari ( complicherebbero la vita dei direttori di gara e l'introduzione non sarebbe semplice fra i dilettanti, per via delle pene pecuniarie ), ci si aspetta da un momento all'altro l'intervento del presidente della FIFA Blatter. Secondo noi, se sul cartellino verde fosse previsto uno spazio per gli sponsor, non aspetterebbe troppo per introdurre questa novità.

Ultima considerazione sul buon Felix: anche noi beviamo molta birra, ma alla fine della serata tiriamo fuori idee più intelligenti, per migliorare il gioco del calcio, che un cartellino verde ! Questa volta, ti meriti proprio un cartellino rosso !

Etichette:

Spillato dal Caña Team alle 00:59 -

3 boccali pieni:

vi ricordo sempre la mia vera proposta rivoluzionaria (altro che far ripetere la partita per evitare la "lotteria2 dei rigori come dice il nano svizzero): rigori prima dei supplementari, cosiì la squadra perdente ai rigori è costretta a fare la partita. quasi quasi lo brevetto..
    detto da Anonymous il ricciolo - sabato 30 settembre 2006 13:44:00 CEST  

La prossima volta che lo vedi, parlane con Platini. La vera proposta rivoluzionaria sarebbe cacciare Blatter!!!
    detto da Anonymous Pablo - sabato 30 settembre 2006 14:09:00 CEST  

Io invece sono d'accordo con il cartellino verde,in Svizzera e Austria la luce blu che ti segnala che sta arrivando il verde ai semafori è molto utile,sopratutto se per far ripartire la macchina a spinta.
Per migliorare il calcio bisognerebbe cacciare gente come Moggi e la Juve che son capaci solo a rubare!
Spero che però questa frase non sia intercettata dagli uomini telecom sguinzagliati da Moratti e il suo socio in affari Trochetti Provera come han fatto per gli arbitri.....

Riempi un boccale !