<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/plusone.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d18776345\x26blogName\x3dCa%C3%B1a+Team+-+Il+Blog+Ufficiale\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttp://canateam.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://canateam.blogspot.com/\x26vt\x3d2497752311118286381', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Paghi uno, prendi tre...

giovedì 28 settembre 2006

Come vi avevamo annunciato, a meno di un anno dalla nascita, ci sono delle grosse novità per il blog del Caña Team.
Pur mantenendo i colori originari, potete osservare la grafica rinnovata. La nostra redazione ha lavorato giorni interi per mettere a punto la nuova versione, con l'intenzione di rendere più semplice la navigazione.
E non è detto che dal loro cilindro esca ancora qualche magia...
Poi, fiore all'occhiello, la barra per le ricerche su Google ( che vedete sulla destra ), che vi permetterà di usare il nostro blog come pagina iniziale.

Infine, la novità più sostanziosa: il blog del Caña Team si fa in tre !

In alto a sinistra ci sono 4 linguette.
La prima rigurda l'Home Page di questo blog.
Cliccando su "Fantacalcio" entrerete sulla pagina dedicata alla "Kebabbara 2006-'07" con tutti i risultati e le classifiche.
Poi, grande esclusiva del nostro blog, il collegamento alla "Guida Viançen": qui troverete tutte le bettole provate e consigliate dal Caña Team.
L'utima linguetta vi porterà al nostro profilo su "My Space" dove ( pensate !!! ) hanno le pagine personali personaggi molto noti... alcuni sono già nostri amici, altri arriveranno.

Purtroppo persistono alcuni errori, soprattutto nei vecchi post, che contiamo di risolvere al più presto. Vi saremo grati per tutte le vostre segnalazioni a riguardo.

Ma le sorprese non finiscono qui, nei prossimi giorni vi presenteremo le nuove rubriche che abbiamo pensato per voi.
Naturalmente, sempre tenendo un boccale di birra in mano !

Spillato dal Caña Team alle 01:27 -

8 boccali pieni:

Assolutamente Fantastico....Grande Rezzo...tutti i soldi spesi per farti studiare, danno finalmente buoni risultati...
    detto da Anonymous Anonimo - giovedì 28 settembre 2006 20:30:00 CEST  

Ciao...mi chiamo Stefano e ho scoperto il vostro blog per caso...molto bello complimenti...mi permetto di darvi un consiglio (siccome ho visto su myspace che avete contatti stranieri) che è quello di inventare una pagina con le traduzioni in inglese...in modo che il vostro blog sia comprensibile per tutti...ciao e continuate così...mitici...
    detto da Anonymous Anonimo - venerdì 29 settembre 2006 16:26:00 CEST  

Ciao Stefano ! Grazie per i complimenti ! Per quanto riguarda My Space dobbiamo lavorare parecchio, non mai tempo di metterlo a posto, inoltre avendo cambiato da poco la grafica, stiamo dando precedenza al blog.
La traduzione in inglese è un'ottima idea, la mettiamo nella wishlist.

ehi grandi!!!
ma cosa ci fanno i blues traveler in mezzo a voi???
chi è il patito del blues/ballad americano???
    detto da Anonymous Anonimo - venerdì 29 settembre 2006 22:46:00 CEST  

Ciao ! Uno di noi conosce bene i Blues Traveler. Ma noi ci conosiamo ? Apprezziamo la buona musisca in genere, aboliamo il pop !

cavolo prima non sono riuscito a mettere il nome...non so se vi conosco tutti...ma un vostro amico di sicuro!!!
Come disse il buon Treves "Basta con i Cremonini...è ora di un po' di Blues!!"

Ma certo ! Sei il rosso che invoglia !!

...sono proprio all'opposto del rosso...mi spiace...:P

Riempi un boccale !