<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/plusone.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d18776345\x26blogName\x3dCa%C3%B1a+Team+-+Il+Blog+Ufficiale\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttp://canateam.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://canateam.blogspot.com/\x26vt\x3d2497752311118286381', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Caña on the road: giorni 9 e 10

mercoledì 16 agosto 2006

I giorni successivi al pellegrinaggio si svolgono nella visita di Berlino e dei suoi simboli: Potsdamer Platz, la Porta di Brandeburgo, il Reichstag, il Pergamonmuseum, Checkpoint Charlie, la Fernsehrturm ( torre della TV ), la Kaiser-Wilhelm-Gedächtniskirche, i centri commerciali della zona di Kurfürstendamm e gli splendidi palazzi e giardini reali di Potsdam.

Comunque niente è, e sarà mai, come il Berlin Pub Crawl.
In cosa consiste ?
Semplice, ci si trova alle 21 fuori dalla fermata della metro Oranienburger Strasse, si pagano 10 Euro, dopodichè verrai portato in tour in 4 pub ed una discoteca ( la Matrix Berlin ).
A farci da cicerone un simpatico ragazzone di 2 metri, con la canotta di Vlade Divac e un crestone verde a più punte di 50 cm sulla testa ( tipo questa ).
Con i 10 Euro paghi le entrate ma soprattutto tutti gli shots che ti bevi nel tragitto. Ovviamente in in ogni locale si beve ulterioremente ( questo però non è incluso nei 10 Euro ). Qui a fianco un'emblematica testimonianza.
In ogni pub ci si ferma "30 fucking minutes", nella discoteca si resta ad oltranza.
Naturalmente dopo il terzo pub il tasso alcolico era alle stelle: frasi sconnesse, ragazze dal dubbio fascino che diventano Miss Mondo, ragazzi che si lanciano contro delle reti divisorie ( non noi ! ).
La discoteca è risultata essere la più calda ed affolata del mondo: la tangenziale di Milano alle 8.30 del mattino è più percorribile.

L'occasiane è stata ghiotta per tutti membri del gruppo per espandere le proprie conoscenze col sesso opposto, inutile dire che il nostro Ciuchino ha fatto il diavolo a quattro pur di sbaragliare la concorrenza... ovviamente il risultato è sempre lo stesso.

PS: Il personaggio della foto è un perfetto sconosciuto

Etichette:

Spillato dal Caña Team alle 17:16 -

3 boccali pieni:

quella carta sta diventando di moda tra i piccoli amici del cana team...............

ai piccoli amici del cana team, volevo solo ricordare anch'io, isabella, sorella di clara, che la carta da gioco ormai è una costante per il cana team, vedi sabato 26...e si prepara per giovedì 31 l'assunzione di tutto il mazzo...
ciuchino non te la prendere, ci sono sempre sette donne per ogni uomo!! finchè c'è vita c'è speranza...
    detto da Anonymous Anonimo - lunedì 28 agosto 2006 12:56:00 CEST  

Diletta, cosa intendi ? Che la Damiana si è presa un due di picche ?

Riempi un boccale !