<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/plusone.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d18776345\x26blogName\x3dCa%C3%B1a+Team+-+Il+Blog+Ufficiale\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttp://canateam.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://canateam.blogspot.com/\x26vt\x3d2497752311118286381', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Speciale Vacanze: A Cambridge con Damiana

venerdì 21 luglio 2006

Visto il grande successo degli Speciali Estate, eccone subito un altro !
È ora la volta di del viaggio-studio di Damiana a Cambridge.
Leggiamo quanto ci scrive:
"C'è chi è appena tornato da un viaggio di nozze, chi ancora studia o lavora, chi deve condividere la tenda con personaggi poco raccomandabili ( Viancen, ndr )... e chi invece, da quasi una settimana, si ritrova ad occupare Cambridge ! Questo è davvero il periodo giusto per viaggiare: a due settimane dalla vittoria della coppa del mondo, per una volta, ci si puo sentire veramente fieri di essere italiani !
E così eccoci qui a raccontarvi di questi giorni trascorsi oltremanica.....
Appena arrivati si è certo spaesati e tra la lingua e la "mania" che hanno qui di guidare a sinistra, non stupitevi se il primo giorno ci siamo tutti persi.

Questa dovrebbe essere una vacanza studio, ma di vacanza ha ben poco: sveglia alle 6 e via verso la scuola... Qui si conoscono nuovi ragazzi e scopri quanto sia piccolo il mondo: una ragazza che è qui a Cambridge con noi, era tra le 45mila persone stimate a Marienfeld ( stimate da Muni, ndr ), anche lei conosce "Viva Colonia" !

L'Inghilterra è bella, ma stare qua è difficile... non poter giocare a basket ( soprattutto il lunedì ) è sicuramente la cosa piu dura !
Anche la mancanza di spaghetti e di un buon kebab casalese inizia a farsi sentire...

Molti minorenni stanno per degenerare causa mancanza di birra ( losers ! ): ci sente davvero grandi ad avere diciott'anni !
Siamo circondati da un gruppo di spagnoli... Rezzo si chiede se qui si cucca alla grande... al ritorno l'ardua sentenza !
Terminiamo qui il nostro racconto, sperando possa avere anche un seguito !

PS: Ormai siete diventati famosi: tutto il gruppo casalese si e sentito coinvolto nella stesura di questo articolo !"

Etichette: , ,

Spillato dal Caña Team alle 15:38 -

0 boccali pieni:

Riempi un boccale !