<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/plusone.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d18776345\x26blogName\x3dCa%C3%B1a+Team+-+Il+Blog+Ufficiale\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttp://canateam.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://canateam.blogspot.com/\x26vt\x3d2497752311118286381', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Mercoledì di esami...

mercoledì 21 giugno 2006

Il mercoledì è da sempre conosciuto, specialmente dagli uomini, come il mercoledì di Coppa.
Quando ancora la tv era in bianconero, gloriose squadre europee ( e anche italiane ) hanno reso quello del mercoledì sera un appuntamento immancabile per tutti gli appassionati di calcio. Poi con gli anni '90 e l'avvento della Champions Leaugue, si è incominciato a giocare anche di martedì.
Da oggi, però, il mercoledì rischia di essere ricordato per gli esami. E qualche giovane amico del Caña Team ne è protagonista.
Come tutti ormai sanno, quasi mezzo milione di studenti ( e qualcuno lo conosciamo ) inizia oggi l'Esame di Stato, la cara e vecchia Maturità : tre prove scritte e gli orali. E poi a godersi le meritate vacanze.
Chi invece non potrà godere a pieno delle vacanze è il Caña Team al completo: da oggi c'è un pericolo in più per le strade di Casale e, potenzialmente, del mondo intero. Damiana ha infatti superato l'esame pratico di scuola guida; ottenuta la patente è pronta ( o forse dice di esserlo ) per ricambiare gli innumerevoli passaggi avuti in questi mesi. Vi raccomandiamo particolare attenzione e prudenza...

Etichette:

Spillato dal Caña Team alle 17:51 -

0 boccali pieni:

Riempi un boccale !