<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/plusone.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d18776345\x26blogName\x3dCa%C3%B1a+Team+-+Il+Blog+Ufficiale\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttp://canateam.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://canateam.blogspot.com/\x26vt\x3d2497752311118286381', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Al via Germania 2006: chi sarà  l'erede di Stig Tofting ?

venerdì 9 giugno 2006

Inizia oggi con la cerimonia d'apertura e con la partita inaugurale Germania-Costa Rica la diciottesima edizione dei campionati mondiali di calcio.
Dopo lo scandalo che ha scosso il calcio italiano le reazioni possono essere due:
a) checenefregadelcalcio... è molto meglio dedicarsi ad altro ( Curling ? ) e lasciare che se la giochino e se la cantino da soli
b) speriamo di vivere un mese di sport e divertimento "puro"...

Noi, inguaribili romantici, propendiamo per la seconda ipotesi, sperando che, anche se non si vince il Mondiale, si possa almeno vincere il Fantamondiale !

C'è chi invece riassume tutte e due le posizioni in una persona, anzi in tre. Per questo motivo, per vivere questo mese all'insegna dell'allegria vi consigliamo di seguire le partite del mondiale con le telecronache della Gialappa's Band: sul satellite, sul canale 254 di Sky e alla radio sulle frequenze di Radio2 Rai. Carlo, Marco e Giorgio commenteranno tutte le partite del mondiale assieme ai rappresentanti di tutte e 32 le nazioni in campo... non c'è che divertirsi.

Etichette: ,

Spillato dal Caña Team alle 09:45 -

0 boccali pieni:

Riempi un boccale !