<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/plusone.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d18776345\x26blogName\x3dCa%C3%B1a+Team+-+Il+Blog+Ufficiale\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttp://canateam.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://canateam.blogspot.com/\x26vt\x3d2497752311118286381', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Il libri del Caña Team: grazie Dan !

sabato 27 maggio 2006

Non sembra vero neanche a noi. Non sembra vero che una piccola casa editrice, nata da poco, possa pubblicare il libro di un autore di rilevanza mondiale. Non sembra vero che oggi, sabato 27 maggio 2006, in questo spazio stiamo presentando il prossimo best-seller in esclusiva mondiale.
Dobbiamo dirvi la verità: erano mesi che la nostra redazione era in contatto con Dan Brown per l'uscita del suo nuovo libro. Ci sono voluti tre barilotti di birra per tornare con i piedi per terra quando abbiamo preso per la prima volta il libro tra le nostre mani.


Per questa grande esclusiva dobbiamo ringraziare il nostro grande amico Dan, che ha voluto pubblicare per noi il suo nuovo libro mentre a Cannes e nelle sale cinematografiche di tutto il mondo esce "Il Codice da Vinci". Convinti che anche questo libro possa avere lo stesso successo che hanno riscosso i suoi ultimi libri.

Etichette:

Spillato dal Caña Team alle 13:03 -

4 boccali pieni:

potevate però trovare un libro meno di m......?

He's back !!!!

Dato che dici che è un libro di m...., vuol dire che l'hai letto!!!
Se lo sapesse Camillo....
    detto da Anonymous P@blo - martedì 30 maggio 2006 00:44:00 CEST  

Non leggo neanche le istruzioni per usare un elettrodomestico figurati se ho letto un libro che parte da un quadro del 1500 da cui un fallito scrittore cinquantenne inglese ci inventa un romanzetto che spaccia come verità storica quando persino Sorrisi e canzoni!!!(non la Congregrazione per la dottrina e la fede)lo sbugiarda dal punto di vista storico.....no dai non corriamo dietro alle mode sennò ci tocca comprare il disco del mi sembra marito della Cavagna cammellate......e comunque sono in clandestinità in biblioteca quando farò il ritorno ufficiale i segni saranno questi:il sole piangerà la luna riderà ed io smetterò di mangiare quelle pastigliette azzure con disegnata puffetta

Riempi un boccale !