<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/plusone.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d18776345\x26blogName\x3dCa%C3%B1a+Team+-+Il+Blog+Ufficiale\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttp://canateam.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://canateam.blogspot.com/\x26vt\x3d2497752311118286381', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Finanza Creativa vince la "Kebabbara" 2005/2006

giovedì 18 maggio 2006

Non sono bastate 38 giornate per decidere il vincitore della "Kebabbara", la lega di Fantacalcio che quest'anno vedeva confrontarsi 10 squadre.
L'ultima giornata di serie A è servita per lo spareggio a tre tra Finanza Creativa ( Ciuchino ), Il Ducato di Mantova ( Rezzo ) e Minessi F.C. ( Berto ).
Sicuramente sono bastate per decretare la squadra-delusione: Bjelanovic's Jump ( già Quagliarella's Jump ) allenata da Spino, che solo l'anno scorso primeggiava in testa alla classifica.
Buon campionato per il neo allenatore Miky ( il Giampaolo del Fantacalcio ) forte del bomber "Che" Lucarelli.
Per tutti gli altri un campionato incolore, sicuramente al di sotto delle aspettative: un po' più felice per Empoli F.C. ( Monte ) e Roncaglia Groups ( Valerio "Contra Contra" ) distanziati di una decina di punti dai primi tre, ma fuori dalla zona premi, un po' meno per Colonia F.C. ( Viancio ), Paciughi F.C. ( Paciugo ) e Manona F.C. ( Pablo ) che si sono ritrovate nei bassifondi della classifica.

Ma torniamo in testa per lo spareggio per l'assegnazione del titolo.
Con la vittoria nell'ultima giornata su Minessi F.C. aveva tutte le carte in regola per la vittoria finale, ma il Ducato di Mantova del manager Rezzo non è andato oltre ai 56 fantapunti, dovuti anche ai soli 10 uomini schierati e all'assenza di gol segnati dai giocatori in formazione. A Rezzo un terzo posto che gli fa onore, anche perchè ha sempre creduto nella sua squadra e non ha mai mollato.
Rimangono le due squadre che nelle ultime giornate hanno combattuto un emozionante testa a testa: Finanza Creativa è forte di un inizio di stagione travolgente e Minessi F.C. con uno sprint finale irresistibile.
L'ha spuntata Ciuchino per 71 fantapunti a 68, anche grazie al gol a tempo scaduto di Flachi. A Berto è mancato l'apporto, decisivo negli ultimi mesi di continua rimonta, dei suoi giocatori chiave Mancini e Filippo Inzaghi.

Sono già in pista le trattative per il prossimo fantacampionato, la discussione del nuovo regolamento e forse l'entrata di nuovi manager nella lega. A questo si sommerà il probabile svolgimento del fantamondiale. Il calcio si è fermato, il fantacalcio non si ferma mai...

P.S.: A Ciuchino, a cui vanno le nostre più calorose felicitazione, diamo già la nostra disponibilità per quando vorrà offrirci "l'aperitivo del vincitore".

Etichette:

Spillato dal Caña Team alle 01:00 -

0 boccali pieni:

Riempi un boccale !