<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/plusone.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d18776345\x26blogName\x3dCa%C3%B1a+Team+-+Il+Blog+Ufficiale\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttp://canateam.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://canateam.blogspot.com/\x26vt\x3d2497752311118286381', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Chi l'avrebbe mai detto ?

sabato 25 marzo 2006


Chi l'avrebbe mai detto che un giorno ci saremmo trovati a scrivere un post del genere ?

Infatti due importanti eventi caratterizzano gli ultimi giorni di questa settimana.
Con un SMS inviato alle 14.19 di ieri, l'idolo delle ragazzine, il giocatore di basket più infortunato del mondo, il futuro pericolo per la salute di milioni di ammalati, insomma il nostro caro amico Paciugo ci ha annunciato con parole struggenti "Annuntio vobis gaudio magnum: habemus lauream" di aver finito gli studi ( in realtà questo non è del tutto vero, infatti non si può dire che Paciugo abbia finito di studiare, non avendo mai incominciato ).

Dapprima ha affrontato l'Esame di Stato e poi la discussione della tesi. Infatti, per un meccanismo perverso la facoltà che frequenta prevede prima l'Esame di Stato e poi la discussione della tesi di laurea. Ieri si è preparato accuratamente con la sua solita partita a Pro Evolution Soccer.

Molto più "evento" sarà quello che succederà tra poche ore, alle 11. Montato ad arte dal nostro caro Viançen, che ha trasformato un passo formale e del tutto insignificante in un avvenimento imperdibile. Tutto per solleticare il suo ego e la sua mania di protagonismo. E se questo è solo il primo passo, immaginatevi quando diventerà il Pastore che deve guidare le pecorelle. Assieme a lui, domani, ci sarà anche il Ricciolo, che come al solito, per vivere questo momento, ha scelto il basso profilo.

Naturalmente a legare i due eventi l'eterna amicizia dei "nostri" con il "fidanzato di Ambra", mister 17 euro, Christian P.

A tutti e due dedichiamo un brindisi con i nostri boccali di birra !
A Christian P. auguriamo altro...

Etichette:

Spillato dal Caña Team alle 03:30 -

0 boccali pieni:

Riempi un boccale !