<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/plusone.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d18776345\x26blogName\x3dCa%C3%B1a+Team+-+Il+Blog+Ufficiale\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttp://canateam.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://canateam.blogspot.com/\x26vt\x3d2497752311118286381', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Meno dieci

martedì 31 gennaio 2006

Ciò di cui stiamo per parlare non ha nulla a che fare con le temperature fatte registrare nelle ore notturne in questi giorni.
In realtà , è ormai agli sgoccioli in count-down per i XX Giochi Olimpici Invernali di Torino che prenderanno il via il 10 febbraio con la Cerimonia d'Apertura allo Stadio Olimpico ( l'ex Comunale ).
Accesa l'8 dicembre a Roma in Piazza del Quirinale dal presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi, la Torcia Olimpica ( che delle Olimpiadi ne è il simbolo ) sta percorrendo gli 11 mila e 300 chilometri del suo lungo viaggio per le regioni d'Italia, ed oggi nella tappa che la porta da Varese a Pavia farà "sosta" a Casale.
Il suo arrivo in città è previsto per le 16.45 in piazza Castello; poi, circa mezz'ora dopo, inizierà il suo brevissimo percorso per il centro, da via Saffi a viale Morozzo San Michele.
Anche ai casalesi sarà quindi possibile assaporare lo spirito olimpico che ha già contagiato il resto d'Italia grazie ai cinque tedofori selezionati ( Raffaele Tentori, Elisa Uga, Andrea Volpato, Giovanni Lanfranco, Marco Cerro ).
Tempo di percorrenza: nove lunghissimi interminabili minuti.

Etichette:

Spillato dal Caña Team alle 09:30 -

4 boccali pieni:

Senza contare altri casalesi che hanno tedoforato,ad Alessandria stamattina c'era una ragazzina del Sacro Cuore che domenica era in oratorio e che ho allenato personalmente.....un impegno concreto:un commento in ogni post

se le olimpiadi non vi convincono..
http://nolimpiadi.8m.com/
    detto da Anonymous ricciolo - martedì 31 gennaio 2006 21:19:00 CET  

viancio non dimenticare ciccio e spina ke si son messi a inseguire la fiaccola non appena è passata! o forse inseguivano le tipe della coca cola? :)

La ragazzina per la cronaca si chiama Giulia Ottone e se vi interessano le tipe della coca cola
www.letipedellacocacola.com

Riempi un boccale !