<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/plusone.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d18776345\x26blogName\x3dCa%C3%B1a+Team+-+Il+Blog+Ufficiale\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttp://canateam.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://canateam.blogspot.com/\x26vt\x3d2497752311118286381', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

La guerra di Piero

lunedì 16 gennaio 2006

La nostra non vuole essere una presa di posizione sul caso Unipol, ma la consacrazione di un grande giocatore. Quando ieri pomeriggio sono entrati al Natal Palli i baldanzosi tifosi del Legnano e hanno iniziato ad insultare i tifosi casalesi, tutti hanno pensato che solo una cosa poteva farli ritornare a casa con un ricordo "molto particolare" di Casale: un gol al 90° di Panzanaro con una staffilata da fuori area...

In realtà è andata molto meglio: un gol di Panzanaro su rigore, assegnato per un fallo inesistente. Oltre al gol, il buon Piero ha sfoderato anche un prestazione sopra le righe. Purtroppo il Legnano ( dove gioca con il numero 10 l'ex Milan e Monaco, Marco Simone ) ha pareggiato praticamente con l'unica azione che ha fatto in tutta la partita. E la cronica difficoltè del Casale nel buttarla dentro ha consegnato agli annali il risultato di 1-1.

Per salvarsi, il Casale, ha bisogno di undici Panzanaro tutte le domeniche: solo con delle prestazioni come quelle del Roberto Carlos della C2, la squadra nerostellata può avere possibilità di rimanere tra i professionisti. Sperando che la società tiri fuori dal cilindro del mercato una punta che riesca a segnare qualche gol.
Per adesso ci consoliamo con le impareggiabili discese sulla sinistra, i tiri da fuori e i dribbling del nostro "idolo", gridando sempre "Forza Piero !"

"E mentre marciavi con l'anima in spalle
vedesti un uomo in fondo alla valle
che aveva il tuo stesso identico umore
ma la divisa di una altro colore"
( F. De Andrè )

Etichette:

Spillato dal Caña Team alle 15:26 -

4 boccali pieni:

qui si sentono gli echi dei maestri del giornalismo sportivo...

Sei il nostro maestro Spino lo sai.....comunque Panzanaro secondo voi che lo vedete giocare ricorda più Grotto,Malgeri,Izzo o Lopreiato come terzino di fascia?
A quando un articoletto anceh sul Panzanaro del basket Quaroni?

Il Quara è un personaggio singolare. Posso dire di conoscerlo abbastanza, e sicuramente questa prima parte di annata in Legadue ne hanno offuscato la stella. Il motivo? Quara è un buon play da B1, in quella categoria può mostrare un buon cambio di passo, può sparigliare le carte quando il punteggio è in bilico e magari il primo play è in riserva di energie (vedi l'anno scorso Davolio). Io sono tuttora convinto che la Junior ha fatto bene, quest'estate, a tenersi il play più motivato per la nuova categoria.
Il problema ENORME è che Mauro ha palesato difficoltà gigantesche sul pressing sul lato sinistro: questo perchè si è ritrovato contro dei giocatori alti e grossi e sfrontati almeno quanto lui.

Però ricordiamoci anche che l'anno scorso a gennaio il sig. Quaroni sembrava un oggetto del mistero, salvo poi vincere da solo diverse partite, come quelle di semifinale contro Treviglio.

Mi inchino a cotanta scienza sportiva.Comunque le mie erano parole di tifoso deluso,perchè anche se capisco poco di pressing del lato sinistro mi rendo però conto che l'impegno non c'è lo mettono,almeno fino a domenica che mi sono sembrati più reattivi....sperem

Riempi un boccale !