<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/plusone.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d18776345\x26blogName\x3dCa%C3%B1a+Team+-+Il+Blog+Ufficiale\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttp://canateam.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://canateam.blogspot.com/\x26vt\x3d2497752311118286381', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

La befana vien di notte...

giovedì 5 gennaio 2006

Se l'otto marzo è la festa "consumistica" delle donne, due mesi prima è il 6 gennaio è a tutti gli effetti la vera e propria FESTA di TUTTE LE DONNE !
Ma come diranno i nostri piccoli amici, hanno voluto la parità tra i sessi ed ora loro festeggiano due volte l'anno, mentre noi solo una. Se conoscete anche solo da lontano l'universo femminile, dovreste sapere cosa vuol dire per loro parità : che devono avere come minimo il doppio di quello che avete voi maschietti.
E così nel giorno in cui milioni di italiani sono legati all'estrazione di qualche numero per avere un futuro "economicamente" più tranquillo ( mentre le italiane pensano già alla nuova pelliccia ), molte scope ( passi per le renne che volano, ma le scope però è così ) saranno in volo per portare dolci o carbone.
L'unica speranza la riponiamo nei nostri amici Gaspare, Melchiorre e Baldassarre che in questo giorno portano al bambinello oro, incenso e la per noi sempre cara birra ! Per brindare anche all'Epifania, che tutte le feste porta via !
Spillato dal Caña Team alle 21:00 -

6 boccali pieni:

sempre più poetici! :-)

non so cosa ne pensa Mme minessi, ma io direi sempre più bastardi dentro...!!

Negli ultimi due giorni ho fatto un sacco di auguri alle donne per oggi,ma ormai si sono anestetizzate a questo tipo di burla,che dire ci dobbiamo inventare nuove cose.....

Saremo befane (per voi), saremo geishe (sempre per voi), ma ad averla vinta siamo sempre e comunque noi!E poi la parità chi l'ha mai chiesta?!NOI siamo già nettamente SUPERIORI!!!...giusto se sei un membro del CANA TEAM puoi competere...Buona epifania a tutti!

Dida chi sei ? Il portiere del Milan ?

per una juventina convinta credo sia peggio della befana come insulto...e tanto per dimostrare la superiorità femminile, la nostra minessi ha subito capito chi ero...

Riempi un boccale !