<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/plusone.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d18776345\x26blogName\x3dCa%C3%B1a+Team+-+Il+Blog+Ufficiale\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttp://canateam.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://canateam.blogspot.com/\x26vt\x3d2497752311118286381', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Il Maresciallo Rocca !

mercoledì 11 gennaio 2006

Non sfugge al confronto con un'eredità che l'ha paralizzato per molto tempo, quella del super-campione olimpionico e del mondo Alberto Tomba.

Ma Giorgio Rocca, 31 anni, non si è tirato indietro: senza complessi, e soprattutto con le sue differenze, ripercorre le orme dell'ex carabiniere ed ex fidanzato di Martina Colombari.

Giorgio, figlio del famoso Maresciallo Rocca, protagonista della serie-TV di Rai1, anche se non ha ancora raggiunto il record di sette vittorie consecutive del suo compatriota, è sulla buona strada. Ieri a Adelboden lo sciatore di Livigno ha vinto per la quarta volta consecutiva nello slalom. Alcuni, tra cui il famoso esperto di sci alpino Ciccio, dicono che le troppe vittorie possono fargli montare la testa, in vista delle vicine Olimpiadi invernali di Torino. Ma la scarsa fiducia degli esperti, siamo sicuri che alla fine gli porterà fortuna...

Etichette:

Spillato dal Caña Team alle 14:45 -

6 boccali pieni:

Ah non sapevo che era il figlio...ma allora è anche il fratello di Stefania Rocca e cugino di Michela di Roccapadetula(o come si dice)?
E Isolde Kostner è la figlia di Kevin?
E Paolo Rossi il comico è fratello del calciatore?

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

Don Viancino, le mie figure di merda hanno la tassa siae sopra, non puoi rubarmele!
ps: albi e edo dicono vaff...
pps: io non c'entro niente, sn solo da me a pranzo cn gli altri due ginius

La censura è intervenuta per cancellare il post qua sopra??? Roba che neanche Stalin!
    detto da Anonymous Anonimo - venerdì 13 gennaio 2006 18:48:00 CET  

Il Caña Team non esercita censure di alcun genere, è stato l'autore del commento a cancellarlo.

Ho letto anche un e-mail di scuse della Diletta,oggi cercherò con metodo democratico di farli inginocchiare uno a uno a suon di schiaffi.Del resto è tipico dei ragazzini fare i ganassa in maniera anonima sul computer che dal vivo e riversare i loro problemi su altri.chiedo scusa io non tanto per il fatto che frequentano la parrocchia,quanto per non aver visto che i loro cervelli sono partiti per Honolulu.
Firmato Simone Viancino

Riempi un boccale !